Ultima modifica di Bellovitello; 26/08/2014 a 13:46:11
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
mi pare di averne visto uno su subito in vendita a Catania, ti fai una passeggiata e te lo vai a prendere![]()
Ma e vero che aumentano le prestazioni montando l akra? Io non ho ancora capjto se forando il tappo e come se ci fosse la valvola sempre aperta
Bombardone 2.0 - led plafoniera rossi e luce bianca targa - stickers 595 turismo - gancio OMP - pinze BREMBO - dischi pagid anteriori baffati e forati non passanti- ebc yellow davanti - tubi goodridge avanti e dietro- fari post biposto - impianto led interno rosso - cerchi esseesse
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara per girare rapido e parcheggiare in città.
Mazda MX5 RC 1.8 Stormy Blue Metallic (orrore..a GPL nel bagagliaio per cui
portapacchi posteriore, con la valigia in cuoio per i weekend, molto old british).
Nissan NV 200 1.5 td autocarro 5 posti per i 500 km al giorno di lavoro
L'aumento di prestazioni se c'è non è avvertibile o almeno,passando dal monza all'akra non ho sentito niente!
Il tappo è un disco di alluminio,una volta tolto è come avere sempre la valvola aperta. Però puoi decidere quanto buchi praticarvi e quindi decidere quanto rumore fare!!!
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
è uno scarico come un altro...se aumenta le prestazioni le aumenta anche un altro non da 2000 euro... è fatto stra bene, in titanio e con la possibilità dei finali in carbonio o sempre in titanio.
Francamente è il mio sogno, ma poi mi fermo e penso a quanti lavori o modifiche potrei fare sulla 500 con quei soldi... Tanti. Davvero tanti.
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
Ma akra e cat 200 rispetto a un bombardone 2.0 com e come sound? Grazie delle risposte ragazzi
Bombardone 2.0 - led plafoniera rossi e luce bianca targa - stickers 595 turismo - gancio OMP - pinze BREMBO - dischi pagid anteriori baffati e forati non passanti- ebc yellow davanti - tubi goodridge avanti e dietro- fari post biposto - impianto led interno rosso - cerchi esseesse
Piu buchi riferiti ad un solo tappo o ci sono piu tappi?
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM