Scusate la mia domanda stupida..
Mi hanno comunicato la targa..
Secondo voi a che lettere siamo?
EA ? EB ? EC ? ED ?
Parlo di prime 2 lettere ovviamente
Scusate la mia domanda stupida..
Mi hanno comunicato la targa..
Secondo voi a che lettere siamo?
EA ? EB ? EC ? ED ?
Parlo di prime 2 lettere ovviamente
Boh! Dipende da dove vivi..
immatricolata in questi giorni a torino..
a Torino.......... ED .....
esatto !!!!
e perchè me l'hanno immatricolata in questa settima ma le prime due lettere sono ' EB ' ???
io ho immatricolato un mese fa.. EC (siracusa)
AMO VEDERE GLI SCORPIONI MORDERE L'ASFALTO
non sempre si segue l'ordine alfabetico alla lettera!!!
io 2 mesi fà EC
”Life is racing. Evertything else is just waiting.” (La vita è correre. Il resto è soltanto attesa.)
Sport praticato: Automobilismo. Vettura: peugeot 106 1600 16v E1 Ita, Radical Prosport 1300
Perchè i concessionari prendono le targhe in stock...finchè non smaltiscono quelli ritirati dalla motorizzazione ovviamente non ne prendono di nuovi, quindi può capitare che montino targhe più "vecchie" di quelle che si vedono in giro... quando comprai l'ibiza a Chivasso nel 2002 me la targarono CA quando in giro c'eran già un sacco di CB... ma in certe province minori può capitare di trovare targhe vecchissime su auto appena immatricolate...pure le targhe diventano fondi di magazzinol'importante è verificare sul libretto la data di immatricolazione registrata! L'hai presa alle Officine? la scorsa settimana ho portato la Punto aziendale a fare il tagliando e c'eran un botto di 500A nuove in consegna tutte targate EB
Giorgio (TO,32,172+,98,100)
Clio RS Light 2003 / Honda CBR 600 F 1996
Fiat 500C 1.4 Lounge Dualogic 2009
Io ho visto (settimana scorsa) in concessionaria una 500 POP nuova, appena immatricolata ed in attesa che il padrone la portasse a casa, con targa BZ....