+ Rispondi
Pagina 13 di 14
primaprima ... 3 11 12 13 14 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 132

Discussione: Dayline Lenticolari montati

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Max500_92 Visualizza il messaggio
    ho notato...e tra l'altro lascio le alogene di serie!Speriamo bene
    al massimo si sciolgono!!
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

L'avatar di Max500_92

Con noi dal 02/08/2011
    Provincia: Genova

Italy
     Max500_92 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth C
    Azzurro leggenda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco1985 Visualizza il messaggio
    al massimo si sciolgono!!
    Addirittura??Dai così mi spaventi

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

Addirittura??Dai così mi spaventi
    con la lete in plastica ce questo rischio se si scaldano tanto....
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

L'avatar di Max500_92

Con noi dal 02/08/2011

Italy
     Max500_92 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth C
    Azzurro leggenda

Predefinito

Ragazzi aiutatemi...ho montato i fari tuttavia le luci led non si accendono...collegando in parallelo con le diurne se ne accendono solo tre di led(ma non sono bruciati perchè collegandoli alla batteria si accendono tutti).Come posso fare ??Può centrare qualcosa la resistenza delle luci targa?

L'avatar di Brian

Con noi dal 12/06/2009

Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Predefinito

io li avevo su con gli xeno 55w (si, proprio 55w)

per i led metti un pulsante a parte, almeno te li gestisci tu....
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

L'avatar di Max500_92

Con noi dal 02/08/2011

Italy
     Max500_92 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth C
    Azzurro leggenda

Predefinito

Qualcuno che ha avuto o ha i dayline mi saprebbe dire che xeno montare? Le lampadine necessarie sono le h7 o h7c? Tutti hanno parlato male di questi fari,ma io mi trovo bene! E esteticamente sono spettacolari..però non vorrei che,montando gli xeno la situazione peggiorasse!

L'avatar di Max500_92

Con noi dal 02/08/2011

Italy
     Max500_92 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth C
    Azzurro leggenda

Predefinito

Up!

Con noi dal 17/12/2012
    Provincia: Chieti

Italy
     piersante84 non è in linea
    1.2 69cv PopStar
    Grigio Carrara

Predefinito

Up!
    Ciao,i dayline per la 500 sono tutti made in cina o taiwan...e di conseguenza non sono il massimo in termini di qualità... per il fatto di montarci su le lampade allo xeno,se non hai un riferimento nelle istruzioni o non hai la possibilità di verificarlo...devi provare per vedere quale si adatta alla sede del portalampada. L'unica differenza tra le H7 e le H7C sta nella lunghezza del bulbo...più lungo (standard) nelle H7 ed un po' più corto nelle H7C...
    Per quanto riguarda il fatto che la situazione possa peggiorare...considera che le lampade allo xeno,emettono una luce tripla rispetto alle alogene...di conseguenza se i fari non sono qualitativamente parlando,ottimi,con il tempo rischi che la lente (sicuramente in plastica o similvetro) diventi opaca/giallastra...pregiudicando ovviamente la resa luminosa (lumen emessi)
    Questo è quello che potrebbe accadere (nella peggiore delle ipotesi) a parte ciò,non dovresti avere particolari problemi a riguardo

Piersante

L'avatar di MikRN

Con noi dal 15/05/2014

Italy
     MikRN non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Grigio Perbene

Predefinito

Ciao a tutti! Sono interessato all'argomento in quanto avevo intenzione di comprare i dayline, mi rivolgo a chi li ha montati: vale la pena l'acquisto o no? a me colpisce molto l'estetica ma se devono avere molti problemi rimangono li

Quote Originariamente inviata da piersante84 Visualizza il messaggio
    Ciao,i dayline per la 500 sono tutti made in cina o taiwan...e di conseguenza non sono il massimo in termini di qualità... per il fatto di montarci su le lampade allo xeno,se non hai un riferimento nelle istruzioni o non hai la possibilità di verificarlo...devi provare per vedere quale si adatta alla sede del portalampada. L'unica differenza tra le H7 e le H7C sta nella lunghezza del bulbo...più lungo (standard) nelle H7 ed un po' più corto nelle H7C...
    Per quanto riguarda il fatto che la situazione possa peggiorare...considera che le lampade allo xeno,emettono una luce tripla rispetto alle alogene...di conseguenza se i fari non sono qualitativamente parlando,ottimi,con il tempo rischi che la lente (sicuramente in plastica o similvetro) diventi opaca/giallastra...pregiudicando ovviamente la resa luminosa (lumen emessi)
    Questo è quello che potrebbe accadere (nella peggiore delle ipotesi) a parte ciò,non dovresti avere particolari problemi a riguardo

Piersante
    Ma questa lente è possibile sostituirla nel caso diventi opaca/giallastra?
    Mappa by Centro Tuning 75cv -> 91.8cv - Filtro aria BMC - H7 Pilot 5000° - H1 Helmer white - T20 ultra white - .. Work in progress

Con noi dal 17/12/2012
    Provincia: Chieti

Italy
     piersante84 non è in linea
    1.2 69cv PopStar
    Grigio Carrara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MikRN Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Sono interessato all'argomento in quanto avevo intenzione di comprare i dayline, mi rivolgo a chi li ha montati: vale la pena l'acquisto o no? a me colpisce molto l'estetica ma se devono avere molti problemi rimangono li

Ma questa lente è possibile sostituirla nel caso diventi opaca/giallastra?
    Ciao, i fari bi-xeno che realizzo, non danno alcun problema,perchè sono realizzati con la massima cura in ogni dettaglio...inoltre hanno la stessa identica resa dei bi-xeno originali..
    Per quanto riguarda la lente, non ci saranno mai problemi di opacità perchè esse sono realizzate in cristallo temperato..e di conseguenza non risentono di problemi di alcun tipo..

Ti saluto.

Piersante

+ Rispondi
Pagina 13 di 14
primaprima ... 3 11 12 13 14 ultimoultimo