+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 44

Discussione: Magneti marelli a 330 euro??

L'avatar di conte07

Con noi dal 25/08/2014
    Provincia: Rovigo

Italy
     conte07 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sylvano Visualizza il messaggio
    no veo el modulo que cuesta 330€. Teneis el link?

Ciao, eccoti il link.
    http://www.dotshop.it/landingMM/landing-shop.html

L'avatar di conte07

Con noi dal 25/08/2014

Italy
     conte07 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Chi mi può suggerire qualche bravo installatore di modulo MM, nella zona Ferrara/Rovigo? Grazie

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da conte07 Visualizza il messaggio
    Chi mi può suggerire qualche bravo installatore di modulo MM, nella zona Ferrara/Rovigo? Grazie
    ma non penso ci voglia uno scienziato specializzato sul modulo.....secondo me lo puoi far montare dalla tua officina, dal tuo elettrauto.....ho letto in qua e là che alcuni se lo sono montato da soli...

L'avatar di conte07

Con noi dal 25/08/2014

Italy
     conte07 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Ok che non ci vuole uno scienziato, ma preferirei uno che ne avesse già esperienza nell'installazione. Io penso che quando metti mano all'elettronica che gestisce il funzionamento dell?auto, devi sapere esattamente cosa stai facendo... Oltretutto, per qualsiasi problema, hai qualcuno che ne risponde. Tutto qui...

L'avatar di Alessio79

Con noi dal 20/10/2013

Italy
     Alessio79 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Ok che non ci vuole uno scienziato, ma preferirei uno che ne avesse già esperienza nell'installazione. Io penso che quando metti mano all'elettronica che gestisce il funzionamento dell?auto, devi sapere esattamente cosa stai facendo... Oltretutto, per qualsiasi problema, hai qualcuno che ne risponde. Tutto qui...
    Quoto al 100%..infatti io l'ho fatto montare direttamente da dotshop.
    Anche se non sono vicino ho preferito farmi un viaggetto dato che tutte le officine a cui ne avevo parlato nella mia città dicevano di non averlo mai montato!!!

L'avatar di conte07

Con noi dal 25/08/2014

Italy
     conte07 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alessio79 Visualizza il messaggio
    Quoto al 100%..infatti io l'ho fatto montare direttamente da dotshop.
    Anche se non sono vicino ho preferito farmi un viaggetto dato che tutte le officine a cui ne avevo parlato nella mia città dicevano di non averlo mai montato!!!
    Di officine autorizzate MM ne ho nei paraggi, mi farò un giro per vedere se qualcuno ha già montato questi disp. Perché, con tutto il rispetto per gli elettrauti, un conto è cambiare un fusibile, una batteria o un vetro elettrico, un altro è verificare il corretto funzionamento di una centralina elettronica... E non tutti sono preparati.

L'avatar di luke70

Con noi dal 23/06/2014

Italy
     luke70 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Di officine autorizzate MM ne ho nei paraggi, mi farò un giro per vedere se qualcuno ha già montato questi disp. Perché, con tutto il rispetto per gli elettrauti, un conto è cambiare un fusibile, una batteria o un vetro elettrico, un altro è verificare il corretto funzionamento di una centralina elettronica... E non tutti sono preparati.
    La maggior parte delle officine MM sono elettrauti o montano impianti GPL ,(potresti ritrovarti l impianto GPL montato anziché il modulo ,nn andrebbe di più ma risparmieresti )
    Puoi fare come ho fatto io,manda una mail a MM ti fai dire da loro un bravo installatore nelle vicinanze, credo aver capito che in Italia siano in pochi,a me da Roma mi hanno indirizzato a 120 km di distanza
    molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe

L'avatar di conte07

Con noi dal 25/08/2014

Italy
     conte07 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luke70 Visualizza il messaggio
    La maggior parte delle officine MM sono elettrauti o montano impianti GPL ,(potresti ritrovarti l impianto GPL montato anziché il modulo ,nn andrebbe di più ma risparmieresti )
    Puoi fare come ho fatto io,manda una mail a MM ti fai dire da loro un bravo installatore nelle vicinanze, credo aver capito che in Italia siano in pochi,a me da Roma mi hanno indirizzato a 120 km di distanza
    Mi sa che farò così, anche perché vorrei mettere il modulo acceleratore, e penso proprio che serva personale esperto... a proposito, tu come ti trovi?? Hai solo modulo motore o anche acceleratore? Ciao

L'avatar di luke70

Con noi dal 23/06/2014

Italy
     luke70 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Mi sa che farò così, anche perché vorrei mettere il modulo acceleratore, e penso proprio che serva personale esperto... a proposito, tu come ti trovi?? Hai solo modulo motore o anche acceleratore? Ciao
    Io ancora non ho fatto nulla,l auto l ho ritirata poco prima di partire x le ferie ,ma mi sn già informato,vorrei far montare entrambi i moduli ,in ogni caso e' meglio far montare da personale di loro fiducia ,così nel caso la macchina vada male ,ne devono rispondere direttamente in MM.
    molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe

Con noi dal 02/10/2013
    Provincia: Verona

Italy
     marty81 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Grigio Campovolo

Predefinito

consiglio se volete montare il modulo fatelo fare da persona competenti non per il montaggio che è molto semplice, ma alivello di di software, io lo ho montato sulla mia 500 mta 140cv e non andava bene, e non ho trovato nessuno in grado di sistemarlo, le officine MM nella mia zona manco sapevo di cosa parlavo...io ho descritto la mia esperinza in "modulo aggiuntivo magneti marelli", e leggendo i commenti all'interno del forum si trova piu' di una persona che ha avuto problemi con il modulo...
    Ultima modifica di marty81; 06/10/2014 a 10:34:08

+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo