IDENTICA risposta anche a me...speriamo di ricevere l'ulteriore mail per la soluzione del problema...figuriamoci se telefono al numero verde...:blablaww:
IDENTICA risposta anche a me...speriamo di ricevere l'ulteriore mail per la soluzione del problema...figuriamoci se telefono al numero verde...:blablaww:
Anche io ho lo stesso problema vostro. Ho l'auto da un mese e mezzo ed ancora il suo numero di telaio non è presente nel database. Mi è venuto il sospetto che la mia 500 sia un tarocco prodotto in Cina. Comunque è contraffatta molto bene, perché sembra pari pari un'originale.
Aggiungo che se Fiat ha bisogno di un aiuto ad inserire i numeri di telaio nel database, potremmo offrirci volontari. Ci facciamo spedire per email due o tre pagine a testa dell'elenco dei telai e le copiamo. Forse così il problema si risolve. Chiaramente tutto gratis.
anke a me nn lo prendeva settimana scorsa e stasera x magia l'ha preso....o sn stata veloce io e l'ho fregato o effettivamente hanno aggiornato i database![]()
dopo varie insidie, tutto risolto...ora mi sorge solo una domanda...a cosa serve la community?
Non ci posso credere! wow Finalmente oggi ha riconosciuto anche il mio numero di telaio. Adesso sono tranquillo che la mia 500 è originale!!! ::
Confermo. Sono riuscito ad iscrivermi anch'io. Mi avevate fatto venire il dubbio anche a me che fosse cinese anche la mia!!!!
Per fortuna è italo-polacchissima come tutte...:accord:
Comunque bisogna scriverlo da qualche parte che invece che scrivere direttamente alla Fiat per questi problemi si fa prima a scrivere su questo forum... :cheers: