se nn ricordo male erano sui 320 con regolazione elettrica e 280 manuali.... ma nn ne sono sicuro.... prova ad andare in un negozio tuning nella tua citta' e chiedi!!
se nn ricordo male erano sui 320 con regolazione elettrica e 280 manuali.... ma nn ne sono sicuro.... prova ad andare in un negozio tuning nella tua citta' e chiedi!!
eccoli!!!
ho una domanda..
ma questo tipo di faro a lente migliora la visibilità ( montandolo cn normali lampade a filamento ) ???
mhm con le lampadine normali nn penso che cambi.... la lente ottimizza lo xenon, focalizza meglio il fascio luminoso...al contrario della parabola che disperde
Io li ho montati e non mi hanno dato problemi (ho preso quelli manuali)
se uno vuole prenderli per gli angel meglio evitare in quanto il colore è molto simile a quello della bmw cioè giallo chiaro anziche bianco e viene coperto dai led bianchi che sono molto visibili sia di giorno che di notte, mentre gli angel si notano di sera ma appena accendi gli anabagglianti non si notano più( se riesco metto un paio di foto
ps l'elettrauto dev'essere bravo a montarli xkè se li attacca solo alle posizioni si spengono appena si accendono gli anabaglianti a causa del doppio filamento delle posizioni cmq il mio ha fatto un bel lavoro infatti sia i led tipo audi k gli angel tipo bmw sono sempre accesi![]()
ciao clonatore ...bentornato ...siccome qui e' tutto nuovo presentati qui ...
http://www.cinquecentisti.com/forum/...isplay.php?f=2
io li vorrei comprare i fari angel e sono bellissime pero nn so come si vedono e vorrei ulteriori informazioni??????
Toglietimi tutto ma non la mia fiat 500
Ma si possono escludere dal funzionamento la linea di led orizzontale?
Perche quando sono accesi le luci di posizione e quindi le DRL si accende il faro con il cerchietto stile BMW pero con quella linea di led accesa il cerchietto non si vede molto.
Qualcuno che monta gli angel eyes puo mettere delle foto con le 2 modalita di accensione dei fari: Luci di posizione e Anabbaglianti?
Grazie mille