Che bello a PA si fa al parco della favorita!!!
Che bello a PA si fa al parco della favorita!!!
ok seguo il tuo parere...
Cosa ti ha dato i brividi sulla paggina svizzera??? non ho capito...![]()
Anche a me andrebbe bene con un appuntamento in un punto facile... A Milano non conosco niente... sono venuto 1 volta in macchina e tante volte in treno... ma conosco pochissimo...
Dunque veniamo anche senza essere iscritti?![]()
allora news? se è all'idroscalo dove ci si puo trovare? io a milano ci sono stato solo in treno![]()
Ciao ragazzi!!
So che è tanto che nn mi faccio sentire, ma tra un problemuccio e l'altro (ad es. problemi di connessione a lavoro) non ho avuto modo..
Cmq non pensiate che mi sia dimenticato di voi!! GIAMMAI!!
Mi son iscritto al picnic molto tempo fa, e nn dubitavo che quì sul forum l'organizzazione fosse già molto avanti!!
Cmq ci sarò senza ombra di dubbio e sarà bellissimo riabbracciare tutti voi!!!
A PRESTO,
Carky
GRANDE CARKY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ci sei mancato!!!!
Avevamo indovinato la location!!! Idroscalo rulez! Ottima notizia GianJack! Riporto per tutti l'articolo:
28 GIUGNO 2008- Grandi preparativi in casa Fiat per festeggiare il primo anno di produzione della nuova 500. L'evento clou sarà il "500 PICNIC", un grande picnic internazionale, che dal pomeriggio fino al tramonto di sabato 5 luglio si svolgerà ad Atene, Budapest, Cape Town, Casablanca, Copenaghen, Hel (Polonia), Londra, Milano, Monaco, Palermo, Parigi, Roma, Tokyo, Rotterdam, Valencia e Zurigo. Protagonisti dell'evento, oltre alla Fiat 500 ed alle diverse tradizioni culinarie dei singoli Paesi, saranno anche gruppi di artisti di strada appositamente selezionati per esibirsi nel corso della manifestazione. Una scelta legata al territorio e ripercorsa dalla Fiat anche per i menu dei Picnic. In Italia, per esempio, insieme ai prodotti di grandi marchi dell'industria alimentare nazionale, si potrà gustare gli sfizi tipici della cucina locale, che normalmente è limitata al piccolo ambito territoriale e viene tramandata spesso dagli ambulanti. A questo scopo Fiat ha scelto per la preparazione delle ricette tipiche la neonata associazione per la tutela del cibo da strada 'Streetfood', che il prossimo 5 luglio apparecchierà le sue golosità nei parchi di tre importanti città italiane: all'Idroscalo di Milano, al parco delle Terme di Caracalla a Roma ed a Case Rocca , adiacente al parco della Favorita, a Palermo. (Ansa)
Ci consultiamo noi "di zona" e cerchiamo di trovare il posto più comodo per tutti per poi arrivare tutti insieme all'idroPrestissimo tutti i dettagli!
Ciao Ragazzi, spero vada tutto ok, nn ci sono stato spesso sul sito, tra esami universitari e lavoro , il tempo è sempre poco, cmq io andrò al raduno delle 500 a Roma, sò ke è al parco delle terme di caracalla, io la mia 500 cerkerò di caricarla al massimo, cmq ragazzi se c'è un punto di ritrovo x noi del club, potete rispondermi, fatemi sapere, x niente al mondo mancherò al compleanno delle nostre mitiche 500, ciao da Lucio.
:cheers:
:alcool1:
wow
[SIGPIC][/SIGPIC]
Oltre quello già scritto, la mia 500 ha la predisposizione del navigatore in plancia, fendinebbia, modanatura cromata sul cofano, Kit cromo, Badge Tricolore sul parafango e sulla fascia paracolpi e il Batticalcagno
Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti !!!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
MILANO
1. Luca83
2. Andrea500
3. -ergo-
4. mr37
5. Viper
6. Luca73
7. Saruman
8. Blanca 08
9. ykdg1984
10. Virginia
11. EN500RY