Ho sentito un'agenzia di pratiche auto, mi hanno detto che ogni caso è a sé, quindi devo portargli la documentazione da analizzare ed eventualmente chiederanno un parere alla Motorizzazione.... in realtà credo sarà necessario il certificato di origine del veicolo (che non ho...) proveniente da Fiat.
Dai che ce la posso fare!![]()
E comunque è a Genova da ieri!!!![]()
![]()
![]()
Adesso la dogana sta facendo i controlli sui documenti... incrociamento di dita!!!![]()
![]()
Welcome home, piccoletta!!!![]()
Ciao Tiziana, ho letto tutte e 13 pagine della tua bella avventura...cosa dire complimenti per la scelta corraggiosa, ma assolutamente la migliore. Brava.
Per quanto rigurda i fanali anteriori secondo me puoi stare tranquilla, ma per quelli posterirori so per certo che controllano di più la presenza dell'antinebbia. Per cui secondo me la soluzione di prendere in prestito i fanali posteriori dalla tua 1.2 è la soluzione + economica. Quello che ti costerà sarà l'elettrauto che dovrà collegarti il fendinebbia ad un pulsante (magari a quello che forse ha già per i fendi anteriori). Se decidi di tenerli su e hai bisogno di un paio di fanali posteriori originali nuovi contattami, io gli ho tolti perchè sulla mia Abarth ho montato quelli bruniti.
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
...aggiungo che la targa quadrata ti darà quel tocco glamour/nostalgico stile prima 500...appena la monti posta la foto che diventerà un documento raro. Se la vede Lapo mi sa che ne vorrà una anche lui :-)
Per i tagliandi ti consiglierei di andare da un'asistenza Abarth,
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
Chissà elettronicamente come potranno gestire sta 500 americana! Li voglio proprio vedere i meccanici Fiat alle prese con gli azzeramenti delle spie di tagliando e quant'altro!![]()
è arrivata, è arrivata, E' ARRIVATA!!!!!!![]()
![]()
la cosa più complicata è stata rompere il sigillo del container!!!
La discesa dal container è stata facile, l'altezza da terra era circa un metro, nessun problema!!
Ovviamente batteria scarica come previsto!
Poi ho dovuto guidarla fino a casa... senza assicurazione, senza documenti, insomma da sequestro immediato!!!
Vi posterò qualche foto, solo che non ho immortalato il momento topico della discesa... ero troppo emozionata e me ne sono dimenticata!!!![]()