500 LOUNGE 1.2 - bianco bianco -ambiente avorio - esp
ORDINATA: 4 APRILE
CONSEGNA PREVISTA:Fatturata il 5 agosto Arrivata in concessionaria il 27 agosto! :alcool1: consegnata venerdi 5 settembre!!!
ma che sfiga ...anche io l'aspetto in questi giorni ma spero che non sia stata tra quelle... sei mesi di attessa sono gia tanti non reggerei ad altri ritardi!!!!
Io sono di como.. Cmq la mia e' danneggiata di sicuro visto che il telaio e' tra quelli presi in esame dal perito
anche io sono in attesa, due settimane fa il concessionario mi aveva detto che la mia Cinquina era "viaggiante"...
Secondo voi il concessionario mi avrebbe detto se la mia era tra quelle danneggiate... sono obbligati vero? non è che riparano il danno senza dir nulla...
1.2 LOUNGE, blu impeccabile, ambiente avorio e fasce paracolpi con targhetta 500 cromata.
Mia dal 14/07/2008!!!!
Le sue prime foto ---> http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...o=view&id=2114
CLARABELLA
confidiamo nell'onestà dei concessionari....
Ma che sfortuna!!!!!! ma chi cavolo le ha sistemate sul treno????????:crazy::crazy: non si può stare tranquilli un attimo....................................mi dispiace moltissimo...:baby::baby::baby:
io ti direi di pretendere un forte sconto e una 500 nuova nuova come l'avevi configurata te!!!
(una macchina aggiustata non è mai come nuova e dato che la colpa non è tua cavoli loro...)
Ciao ciaoooooooooooooooooooooooooooo
Gabry
Mirai
Prendila nuova di zecca....non prendere quella riparata!!!!!!
Che peccato queste 50 cinquecento a chi le daranno??
Secondo me sbagli a dire "della mia macchina" la macchina è del concessionario fino al momento del pagamento o meglio del ritiro percui la macchina è del concessionario o addirittura ancora della fiat i responsabili sono loro... senza offesa poi decidi tu se ritirare una macchina caduta da un treno e riparata... :baby:
E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsantesulla barra laterale...
vedi di prenderne una nuova...... cosa te ne fai di una macchina che sembra nuova ma in realtà è gia stata riparata...
ma chi cavolo è stato il mitico che ha agganciato le 500 sul treno? io farei pagare tutti i danni a lui..
ma voi ve le immaginate le macchine che scendono da sole dal vagone e finiscono sui binari:accord: ci voleva un video hihihi :accord::accord:
ma sai se magari poi le sistemano e le rivendono?!?!?! e magari capita a me una di queste?? come cavolo fai ad accorgetene? la gente veramente è scema...non ho parole!
500 LOUNGE 1.2 - bianco bianco -ambiente avorio - esp
ORDINATA: 4 APRILE
CONSEGNA PREVISTA:Fatturata il 5 agosto Arrivata in concessionaria il 27 agosto! :alcool1: consegnata venerdi 5 settembre!!!