+ Rispondi
Pagina 2 di 6
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 55

Discussione: Maledetto Treno!

Con noi dal 12/03/2008

Italy
     mikiflower non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da donnie Visualizza il messaggio
    Scusa ma tu di dove sei?Io aspetto la mia 500 in settimana, dopo tante peripezie...Il conce però nn mi ha detto nulla, quindi penso che la mia nn sia tra quelle.Grazie ciao
    io venerdi sera intorno alle 18.30 ho visto passare un treno per vicenza (fermandosi)..diretto poi verso milano..con circa 10 vagoni pieni di 500..vedrai che ci sarà anche la tua..magari spero non tra quelle daneggiate!!
    500 LOUNGE 1.2 - bianco bianco -ambiente avorio - esp
    ORDINATA: 4 APRILE
    CONSEGNA PREVISTA:Fatturata il 5 agosto Arrivata in concessionaria il 27 agosto! :alcool1: consegnata venerdi 5 settembre!!!

L'avatar di fra

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Milano
     fra non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

ma che sfiga ...anche io l'aspetto in questi giorni ma spero che non sia stata tra quelle... sei mesi di attessa sono gia tanti non reggerei ad altri ritardi!!!!

L'avatar di Bello500

Con noi dal 13/04/2008
     Bello500 non è in linea

Predefinito

Io sono di como.. Cmq la mia e' danneggiata di sicuro visto che il telaio e' tra quelli presi in esame dal perito

L'avatar di giorgia

Con noi dal 20/04/2008
     giorgia non è in linea

Predefinito

anche io sono in attesa, due settimane fa il concessionario mi aveva detto che la mia Cinquina era "viaggiante"...
    Secondo voi il concessionario mi avrebbe detto se la mia era tra quelle danneggiate... sono obbligati vero? non è che riparano il danno senza dir nulla...
    1.2 LOUNGE, blu impeccabile, ambiente avorio e fasce paracolpi con targhetta 500 cromata.
    Mia dal 14/07/2008!!!!
    Le sue prime foto ---> http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...o=view&id=2114

CLARABELLA

L'avatar di Sonny

Con noi dal 15/09/2007
     Sonny non è in linea

Predefinito

confidiamo nell'onestà dei concessionari....

L'avatar di Gabry

Con noi dal 08/05/2008
    Provincia: Bergamo

Italy
     Gabry non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

Unhappy

Ma che sfortuna!!!!!! ma chi cavolo le ha sistemate sul treno????????:crazy::crazy: non si può stare tranquilli un attimo....................................mi dispiace moltissimo...:baby::baby::baby:
    io ti direi di pretendere un forte sconto e una 500 nuova nuova come l'avevi configurata te!!!
    (una macchina aggiustata non è mai come nuova e dato che la colpa non è tua cavoli loro...)
    Ciao ciaoooooooooooooooooooooooooooo

Gabry
    Mirai

L'avatar di ziosici

Con noi dal 27/04/2008
    Provincia: Prato
     ziosici non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Cool

Prendila nuova di zecca....non prendere quella riparata!!!!!!
    Che peccato queste 50 cinquecento a chi le daranno??

L'avatar di Bionico

Con noi dal 23/05/2008
    Provincia: Cuneo

Italy
     Bionico non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bello500 Visualizza il messaggio
    La macchina sicuramente e' stata danneggiata e nn la vogliono dare a qualcun'altro perche' lunedi' arrivano le foto della mia macchinina danneggiata e poi ho visto personalmente la mail della fiat.. e poi il concessionario e' un mio amico, era riuscito a farmi arrivare la macchina in questi giorni invece che a settembre...domani vi faro sapere cosa i fara'... se la devo riordinare ho di sicuro l'urgenza su tutte le altre, altrimenti mi ha detto che possono cambiare un ordine anche mentre e' in fase di costruzione... in tutti e due i casi ci vogliono 3/4 settimane!
    Secondo me sbagli a dire "della mia macchina" la macchina è del concessionario fino al momento del pagamento o meglio del ritiro percui la macchina è del concessionario o addirittura ancora della fiat i responsabili sono loro... senza offesa poi decidi tu se ritirare una macchina caduta da un treno e riparata... :baby:
    E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsante sulla barra laterale...

rapper29

Predefinito

vedi di prenderne una nuova...... cosa te ne fai di una macchina che sembra nuova ma in realtà è gia stata riparata...
    ma chi cavolo è stato il mitico che ha agganciato le 500 sul treno? io farei pagare tutti i danni a lui..
    ma voi ve le immaginate le macchine che scendono da sole dal vagone e finiscono sui binari:accord: ci voleva un video hihihi :accord::accord:

Con noi dal 12/03/2008

Italy
     mikiflower non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ma sai se magari poi le sistemano e le rivendono?!?!?! e magari capita a me una di queste?? come cavolo fai ad accorgetene? la gente veramente è scema...non ho parole!
    500 LOUNGE 1.2 - bianco bianco -ambiente avorio - esp
    ORDINATA: 4 APRILE
    CONSEGNA PREVISTA:Fatturata il 5 agosto Arrivata in concessionaria il 27 agosto! :alcool1: consegnata venerdi 5 settembre!!!

+ Rispondi
Pagina 2 di 6
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo