Raga,la mia è mappata,ho il diretto,il filtro a pannello BMC e il filtrino pop off......stasera ho staccato la batteria per un'ora e ho rimesso lo scarico della pop off al filtro....per ora non da più problemi....vi tengo aggiornati
Raga,la mia è mappata,ho il diretto,il filtro a pannello BMC e il filtrino pop off......stasera ho staccato la batteria per un'ora e ho rimesso lo scarico della pop off al filtro....per ora non da più problemi....vi tengo aggiornati
500 abarth 135 cv bianco gara, fari xenon, interni pelle, cerchi 17" pollici diamantati, sticker abarth e scacchi neri,clima automatico,impianto interscope,molle eibach prokit,RECORD MONZAAAAAA.....il mio sogno diventato realtà......
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
potrebbe essere la pop off o qualche sensore che iniziano a perder colpi, se l'auto ha molti km e non hai eliminato il ricircolo vapori olio potrebbe esserci tutto il condotto di aspirazione imbrattato (questa è una mia teoria quindi posso anche sbagliarmi)
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM