+ Rispondi
Pagina 9 di 26
primaprima ... 7 8 9 10 11 19 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 251

Discussione: Fari lenticolari 500

Con noi dal 14/04/2011

Italy
     nino_81 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

si si infatti mi sono informato l'importante è che sono provvisti di lavafaro e autolivellamento, i commerciali ce l'hanno finto il lavafaro, ma secondo me e secondo alcuni che conosco in zona, l'importante è che siano lenticolari e le fdl non dovrebbero soffermarsi più di tanto..cmq si parlava che facevano una pessima luce, perchè hanno la lente in plastica, devo dire che se regolati a dovere con i 2 bulloni che escono da dietro ogni faro si riesce a dare la giusta angolazione al fascio di luce, io o i 6000k , ma credo come miglior visibilità vanno 4300k massimo 5000k, i 6000 sono ottimi esteticamente, ma sono veramente belli, ma ovvio che se si vuole più luce si scende di gradazione k per quando riguarda il foro dietro per inserire la lampada, è una cosa da pochi minuti, il più è smontare tutto il paraurti..la macchina cambia totalmente

Con noi dal 04/08/2014
    Provincia: Lucca

Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Fatto il lavoro ed è perfetta. La lente è di vetro, le centraline dello xeno l'elettrauto me le ha fissate nell'alloggiamento di sotto quindi nessun foro dei tappi, se apri il cofano motore sembra uno xeno di primo impianto (eccetto per la mancanza del serbatoio del lavafaro).
    Per ora posso dirmi soddisfatto!

L'avatar di Comune

Con noi dal 27/11/2011

Italy
     Comune non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quindi ricapitolando questi DEPO lenticolari sono decenti....mi pare di aver capito che hanno anche la lente in vetro ma che nessun rivenditore su EBay specifica fra le caratteristiche...

Con noi dal 14/04/2011

Italy
     nino_81 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

guardate ragazzi la lente dei DEPO come i miei sono in plastica e sono anche di diametro inferiore sispetto a quelli di serie in vetro, però fanno una buone luce ve lo assicuro, o almeno io ci vedo bene, certo rispetto ai fari originali alogeni vedi qualcosa in meno, ma nulla di eclatante..dovete solo regolarli alla perfezione perchè montati e basta va a cavolo loro il fascio di luce..ank'io ho posizionato le centraline sotto i fanali, però ho fatto il foro per far uscire i cavi. Anke a me è uscito un ottimo lavoro, però attenzione, non comprate i kit da 20-30 euro che pare uno strobo poi il faro..esteticamente i 6000k sono spettacolari, se vuoi una buona visibilità monta i 4300k. su ebay c'è un rivenditore che vi da tutto con lenticolari e centraline cambus 6000k. però io ho preso solo i lenticolari a 199E se ricordo bene.

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nino_81 Visualizza il messaggio
    guardate ragazzi la lente dei DEPO come i miei sono in plastica e sono anche di diametro inferiore sispetto a quelli di serie in vetro, però fanno una buone luce ve lo assicuro, o almeno io ci vedo bene, certo rispetto ai fari originali alogeni vedi qualcosa in meno, ma nulla di eclatante..dovete solo regolarli alla perfezione perchè montati e basta va a cavolo loro il fascio di luce..ank'io ho posizionato le centraline sotto i fanali, però ho fatto il foro per far uscire i cavi. Anke a me è uscito un ottimo lavoro, però attenzione, non comprate i kit da 20-30 euro che pare uno strobo poi il faro..esteticamente i 6000k sono spettacolari, se vuoi una buona visibilità monta i 4300k. su ebay c'è un rivenditore che vi da tutto con lenticolari e centraline cambus 6000k. però io ho preso solo i lenticolari a 199E se ricordo bene.

beh per far sta spesa e veder uguale o meno di quelli a parabola come dici tu non ne merita la pena secondo me....
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

Con noi dal 04/08/2014

Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Io il kit xenon l'ho preso di Xenonlamps e l'ho pagato €92,00 spedito. Fanno un'ottima luce e da allora non ho più usato gli abbaglianti.

L'avatar di Comune

Con noi dal 27/11/2011

Italy
     Comune non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco1985 Visualizza il messaggio
    beh per far sta spesa e veder uguale o meno di quelli a parabola come dici tu non ne merita la pena secondo me....
    Infatti.....
    A me interesserebbe un bel faro simil originale con lente in vetro anche solo per farlo funzionare con le alogene....ma se sti DEPO son così scarsi e devo perdere di luminosità mi tengo gli originali a parabola...

Con noi dal 30/09/2011
    Provincia: Milano

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

ma perche' non comprate i fari in versione americana?che hanno la lente e sono molto belli?

Con noi dal 04/08/2014

Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Comune Visualizza il messaggio
    Infatti.....
    A me interesserebbe un bel faro simil originale con lente in vetro anche solo per farlo funzionare con le alogene....ma se sti DEPO son così scarsi e devo perdere di luminosità mi tengo gli originali a parabola...
    Hai letto il mio post?

Con noi dal 30/09/2011
    Provincia: Milano

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GRC46 Visualizza il messaggio
    ma perche' non comprate i fari in versione americana?che hanno la lente e sono molto belli?
    ho visto il prezzo...mi sa che non conviene 335 euro a faro.

+ Rispondi
Pagina 9 di 26
primaprima ... 7 8 9 10 11 19 ... ultimoultimo