si si infatti mi sono informato l'importante è che sono provvisti di lavafaro e autolivellamento, i commerciali ce l'hanno finto il lavafaro, ma secondo me e secondo alcuni che conosco in zona, l'importante è che siano lenticolari e le fdl non dovrebbero soffermarsi più di tanto..cmq si parlava che facevano una pessima luce, perchè hanno la lente in plastica, devo dire che se regolati a dovere con i 2 bulloni che escono da dietro ogni faro si riesce a dare la giusta angolazione al fascio di luce, io o i 6000k , ma credo come miglior visibilità vanno 4300k massimo 5000k, i 6000 sono ottimi esteticamente, ma sono veramente belli, ma ovvio che se si vuole più luce si scende di gradazione kper quando riguarda il foro dietro per inserire la lampada, è una cosa da pochi minuti, il più è smontare tutto il paraurti..la macchina cambia totalmente
![]()

per quando riguarda il foro dietro per inserire la lampada, è una cosa da pochi minuti, il più è smontare tutto il paraurti..la macchina cambia totalmente
Rispondi quotando