Esatto..... Ma io sono un topo da ufficio ormai....
Comunque si, oggi sento che sconto agente c'e....mi sembra il 15.... Il mio socio ( maledetto) ha preso la countryman jcw con il 23....
Esatto..... Ma io sono un topo da ufficio ormai....
Comunque si, oggi sento che sconto agente c'e....mi sembra il 15.... Il mio socio ( maledetto) ha preso la countryman jcw con il 23....
Fiero di essere piemontese...!
domenica lo vedo allo speed day e vi dico
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
a me mi aveva contattato abarth per delle info, e mi aveva chiesto se ero interessato alla biposto dicendomi che ne hanno 60 disponibili solo full optional da quasi 65 mila euro, in consegna entro dicembre....
65mila euro...follia pura
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
la vedo dura trovare qua' in italia 60 acquirenti disponibili a sborsare tale cifra in momenti di crisi
e che cifra
possono sempre usarle per un eventuale trofeo monomarca per pricipianti ihihiihhihiihi
con lo scorpione nell'anima
FIAT 500 C GQ 1,2 .... raffinata ....elegante ..... poi è cabrio ....
Honda Insight 1,3 Hybrid... Grande e spaziosa... grintosa o parisimoniosa... 1parola eccezionale!!... anzi.... EccezziunaleVeramente!!! cit....
allora meglio per loro se ci sono ancora i figli di papa'
con lo scorpione nell'anima
FIAT 500 C GQ 1,2 .... raffinata ....elegante ..... poi è cabrio ....
Honda Insight 1,3 Hybrid... Grande e spaziosa... grintosa o parisimoniosa... 1parola eccezionale!!... anzi.... EccezziunaleVeramente!!! cit....