+ Rispondi
Pagina 31 di 34
primaprima ... 21 29 30 31 32 33 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 332

Discussione: Raduno il 29 Giugno Riviera dei fiori --SANREMO!!!!!!

L'avatar di natale

Con noi dal 07/01/2008
    Provincia: Messina
     natale non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Per la felicità di alcuni, ecco le foto della prima giornata (sabato):

http://picasaweb.google.it/natale.gr...9062008Giorno1

Per quelle di domenica dovrete penare ancora un po'...... :sex:

L'avatar di LMPA

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Brescia

Italy
     LMPA non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Unhappy Ma che ***** ci facevo a casa......

durante la settimana ero così
    SABATO E DOMENICA ERO COSì :argh:

ma si può....uffi uffi.......ci rifaremo qst fine settimana!!!!!!!:cheers::alcool1:
    luca.b@cinquecentisti.com...
    Per il portachiavi cliccate QUI! Per il sondaggio sul nuovo calendario cliccate QUI!

L'avatar di whitejewel

Con noi dal 22/02/2008
    Provincia: Torino

Italy
     whitejewel non è in linea

Predefinito

guardatevi la faccia di rouge al quarto bicchiere...................:alcool1::alcool1::alc ool1::alcool1::alcool1::alcool1::alcool1::alcool1: :alcool1:

L'avatar di GianniGlamRock

Con noi dal 06/06/2008
     GianniGlamRock non è in linea

Predefinito

Eccomi a commentare il mio primo e splendido raduno di 500 !!!
    Pe primis, volevo ringraziare tutti per la partecipazione all'evento e poi gli organizzatori che hanno fatto un ottimo lavoro :alcool1: Tra questi voglio ringraziare personalmente Sensodrive che è una persona davvero squisita! wow
    Sono state 2 giorni vissuti al pieno delle energie, delle emozioni e all'insegna del divertimento insieme alle nostre 500!
    Sono molto contento di aver conosciuto tante belle persone e come succede in queste occasioni si stringe un rapporto più forte con alcune persone.. ora non ricordo davvero ne i nomi e ne i nick di coloro che voglio ringraziare doppiamente.. però, un grazie a chi era di fronte e di fianco a me durante la cena di sabato sera, alla coppia ligure con la figlia, a Ivan superouge e al suo amico (simpaticissimi), a Giù che è una forza della natura, simpaticcissssimo, a tutti tutti ma proprio tutti.. a Carlotta (Chantal) e la sua amica Martina che ci volevano portare a Nizza e scappare insieme a noi wow davvero 2 persone splendide!
    L'inconveniente dell'uscita di Monaco mancata ci ha fatto diventare famosi :accord: ..tra l'altro c'è da dire che ne ho sentito parlare molto da un pò tutti, anche da chi è arrivato domenica, di questo errore madornale che abbiamo fatto io e Carlotta.. che alla fine della fiera io non vedo così sconvolgente sbagliare strada.. dal nostro punto di vista, tanto per chiarire un attimo le idee un pò a tutti e per non passare da "deficenti" ..noi seguevamo come tutti, il codone di 500.. arrivati in autostrada ho iniziato a vedere da venti 500 a solo una 500 (quella di Chantal). Avevamo sentito parlare di Montecarlo e altre città durante la cena, come location per il post-cena.. tra una cosa e l'altra, per essere breve abbiamo perso di vista tutti gli altri in autostrada, 130/150km/h era la nostra velocità di crociera media (essendo anche in rodaggio (2000km) e avendo un 1.2 benzina, non potevo andare molto di più e poi ho preferito stare dietro alla 500 che avevo di fronte, dato che erano ragazze, ho preferito fare il gentiluomo e poi si sa che non tutti amano l'altà velocità, specie le donne, poi magari non è il caso di Chantal).. anche se tengo a precisaere che esiste un codice stradale da rispettare e il limite di velocità in autostrada è 130km/h come tutti sanno ..velocità che, secondo me è da rispettare a maggior ragione quando si fa un raduno del genere! ..comunque, aimè, non siamo riusciti a raggiungere tutti gli altri... il luogo di destinazione era Montecarlo, ma da ignorante non pensavo che l'uscita fosse Monaco, percui ho seguito Carlotta che probabilmente anche lei aveva qualche dubbio su quale fosse la destinazione o l'uscita esatta per Montecarlo.. ecco perchè ci siamo persi :accord:
    A parte il fattaccio, è stato uno splendido splendido raduno, ancora GRAZIE DI CUORE A TUTTI !!! Spero di rivvere le stesse emozioni al prossimo raduno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :group::group::group:

Con noi dal 28/10/2008

Italy
     geomalfano non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Giallo birichino

Predefinito

Grazie di cuore a tutti....
    Un mega comlimentone agli organizzatori liguri tutto perfettissimo e molto molto bello

Un mega GRAZIE della compagnia e risate al MITICO GRUPPO DEI TURINESI

un grandissimo CHE FIGO che è stato il serpente verso Sanremo con gli amici della carovana di Domenica andata e ritorno

:Super:

L'avatar di natale

Con noi dal 07/01/2008
     natale non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ho deciso di essere clemente con voi e non tenervi più sulle spine. Quindi, eccovi anche le foto di domenica: http://picasaweb.google.it/natale.gr...9062008Giorno2

Non ne ho fatte molte, il caldo ha avuto il sopravvento su di me. Accontentatevi di queste poche ma buone 32 foto.

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Buciardo!!!! nn dire che avevi caldo... nn avevi spazio sulla memoria !!!!! mi appresto a vederle

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di Bond

Con noi dal 02/09/2007

Finland
     Bond non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nataleg Visualizza il messaggio
    Ho deciso di essere clemente con voi e non tenervi più sulle spine. Quindi, eccovi anche le foto di domenica: http://picasaweb.google.it/natale.gr...9062008Giorno2

Non ne ho fatte molte, il caldo ha avuto il sopravvento su di me. Accontentatevi di queste poche ma buone 32 foto.
    nata caxxarola stavolta sono io ke non ci sono mai!!!! ::::::::
    In racing we trust!!

L'avatar di natale

Con noi dal 07/01/2008
     natale non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bond Visualizza il messaggio
    nata caxxarola stavolta sono io ke non ci sono mai!!!! ::::::::
    Una volta ciascuno, così non si offende nessuno (fa pure rima).
    La prossima volta toccherà a Topolina (miiiiiiiiiiiiii quella sempre in mezzo ai piedi è nelle foto!!! :

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Sono contentissimo per voi...

mi sarebbe piaciuto tanto esserci anch'io con voi, ma il mio pessimo lavoro non mi permette spostamenti così lunghi... comunque bellissime foto e bellissima gente.

Attendiamo altri bei scatti d'autore!!!

GRANDI...!!!

+ Rispondi
Pagina 31 di 34
primaprima ... 21 29 30 31 32 33 ... ultimoultimo