"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
Ciao Isabella ....complimenti per la macchina...
non ti preoccupare se la senti un po chioccia la tua 500...è normale...pensa io ho il multijet...e all'inizio era molto rigido...ma usandolo molto ora si è sciolto e va che è una favola...e poi ogni macchina ha una sua struttura... e cambiandola ti ci devi abituare un pò...secondo me hai fatto la scelta giusta
Si, scusate, non volevo "mortificare" la mia (e per alcuni Vostra) piccoletta, è che si tratta della mia prima auto "nuova" quindi sono ancora un pò in tensione e la paragono alla mia punto.
....sarà che io quest'auto la amo da impazzire e magari sono mooolto di parte....ma fin'ora in questo 1.2 non ho trovato alcun difetto: rispecchia perfettamente ogni mia aspettativa. Bisogna avere solo un pò di pazienza perchè la piccola Cinqui migliori le sue prestazioni.....ci si risente magari quando ha qualche km in più: al momento ne ho percorsi solo 100!!!!!![]()
aggiornamento giudizio personale. sono arrivato a 7000km, ragazzi vi comunico che la 500 1.2 fa senza problemi (certo, coi dovuti tempi d'accelerazione) la rispettabile velocità di punta di 180km/h....con direi il 10% di autostrada in discesa (leggera)...ora a 7mila km sento il motore + arzillo e scattante. Sempre più contento della mia cinquina...la prossima che prendo però è l'abarth...![]()
occhio che 180 segnalati sono circa 160 veri ehla 1.3 supera abbondantemente i 180 segnati quando la velocità masssima è 165
![]()
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
circa si... sono veramente vicini ai valori dichiarati, mi pare per il 1.2 sia 155km/h...
tranne il 1.4 che allunga molto di piu non so xke... forse x la 6a lunghissima...