+ Rispondi
Pagina 7 di 11
primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 106

Discussione: Giudizi personali 1.2 lounge

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da isabella Visualizza il messaggio
    Io l'ho giudata una mezzora venendo a casa dalla concessionaria ed ho notato che

- innanzitutto è moooolto legata (1.2), sarà che avevo anche acceso l'aria condi ma mi pareva facesse fatica,
    - secondo ho notato che si scalda come un piccolo forno a microonde, ma probabilmente ero io ad avere ancora l'adrenalina addosso da quando sono salita
    - terzo, le bocche dell'aria condi (quelle sopra l'autoradio) sono messe in un postaccio... Evidentemente ero abituata a quelle della punto che erano messe leggermente più i basso.

Spero non saltino fuori strane sorpresine come è capitato ad alcuni anche se già ho sfidato la sorte ritirandola di venerdi....
    Isabellaaaaaaaaaaa edaii l'hai appena ritirata e la vuoi già pimpante?? Ne devi fare di strada per vederla slegata!! Si più propositiva e meno pessimista..
    Dimenticavo; AUGURI per il tuo nuovo Cinquino!! :welcome:
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

L'avatar di chantal

Con noi dal 17/05/2008
     chantal non è in linea

Smile

Ciao Isabella ....complimenti per la macchina...
    non ti preoccupare se la senti un po chioccia la tua 500...è normale...pensa io ho il multijet...e all'inizio era molto rigido...ma usandolo molto ora si è sciolto e va che è una favola...e poi ogni macchina ha una sua struttura... e cambiandola ti ci devi abituare un pò...secondo me hai fatto la scelta giusta

Con noi dal 17/03/2008
    Provincia: Bergamo
     isabella non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Si, scusate, non volevo "mortificare" la mia (e per alcuni Vostra) piccoletta, è che si tratta della mia prima auto "nuova" quindi sono ancora un pò in tensione e la paragono alla mia punto.

L'avatar di -ergo-

Con noi dal 24/02/2008

Italy
     -ergo- non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

....sarà che io quest'auto la amo da impazzire e magari sono mooolto di parte....ma fin'ora in questo 1.2 non ho trovato alcun difetto: rispecchia perfettamente ogni mia aspettativa. Bisogna avere solo un pò di pazienza perchè la piccola Cinqui migliori le sue prestazioni.....ci si risente magari quando ha qualche km in più: al momento ne ho percorsi solo 100!!!!!

neldubbioaccellera

Predefinito

aggiornamento giudizio personale. sono arrivato a 7000km, ragazzi vi comunico che la 500 1.2 fa senza problemi (certo, coi dovuti tempi d'accelerazione) la rispettabile velocità di punta di 180km/h....con direi il 10% di autostrada in discesa (leggera)...ora a 7mila km sento il motore + arzillo e scattante. Sempre più contento della mia cinquina...la prossima che prendo però è l'abarth...

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Verona

Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

occhio che 180 segnalati sono circa 160 veri eh la 1.3 supera abbondantemente i 180 segnati quando la velocità masssima è 165

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da neldubbioaccellera Visualizza il messaggio
    aggiornamento giudizio personale. sono arrivato a 7000km, ragazzi vi comunico che la 500 1.2 fa senza problemi (certo, coi dovuti tempi d'accelerazione) la rispettabile velocità di punta di 180km/h....con direi il 10% di autostrada in discesa (leggera)...ora a 7mila km sento il motore + arzillo e scattante. Sempre più contento della mia cinquina...la prossima che prendo però è l'abarth...
    Secondo me è l'effetto della birra...:blablaww:
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rizla Visualizza il messaggio
    occhio che 180 segnalati sono circa 160 veri eh la 1.3 supera abbondantemente i 180 segnati quando la velocità masssima è 165
    Quindi la mia fà (con discesa a precipizio) 160km questo vuol dire 140km effettivi?? :crazy:
    Perchè se è cosi mi sembra un "CESSO" di motore.. :blablaww:

Con noi dal 28/05/2008
     makron83 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Multijet360 Visualizza il messaggio
    Quindi la mia fà (con discesa a precipizio) 160km questo vuol dire 140km effettivi?? :crazy:
    Perchè se è cosi mi sembra un "CESSO" di motore.. :blablaww:
    Un 1.2 che fa 150km/h non mi sembra un cesso di motore.

Cambio DualLogic, Fendinebbia

Ordinata il 27/05/2008 - Arrivo previsto ultima settimana di agosto.

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Verona

Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

circa si... sono veramente vicini ai valori dichiarati, mi pare per il 1.2 sia 155km/h...

tranne il 1.4 che allunga molto di piu non so xke... forse x la 6a lunghissima...

+ Rispondi
Pagina 7 di 11
primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo