complimenti abarthista
complimenti abarthista
con lo scorpione nell'anima
traduzione .. girare per ferrara con l'abarth e' proprio una disgrazia mica solo oggi![]()
con lo scorpione nell'anima
Grazie di cuore a tutti, sono riuscito a scendere solo ora. Tutto bellissimo tranne dover fare il rodaggio. Mi togliete una curiosità? In passato ho avuto 2 500 Abarth ma nessuna delle due aveva sotto lo specchietto retrovisore interno un interruttore con due spie verdi.. siccome piove non ho voglia di andare in garage a prendere l'uso e manutenzione, mi dite a cosa serve?
@MB 1942 ; ti dico che oggi sono già andato dal tappezziere alla ricerca di una soluzione... non si possono davvero vedere quelle due cose bianche che spuntano in mezzo a tutte le finiture rosse dell'abitacolo!
@Kine : per avere il numero 595 sono serviti tre fattori: 1) botta di cu*o in motorizzazione erano vicino a quel numero 2) amico del venditore impiegato in motorizzazione -> 3) mancia al venditore
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd