FIAT 500 C GQ 1,2 .... raffinata ....elegante ..... poi è cabrio ....
Honda Insight 1,3 Hybrid... Grande e spaziosa... grintosa o parisimoniosa... 1parola eccezionale!!... anzi.... EccezziunaleVeramente!!! cit....
e la mia era ancora euro 0..... ahahhaha ....mi sa che nn c'era il filtro antiparticolato.... (penso non lo so....)
io ti dico che a 300.000Km dal mio meccanico di fiducia la revisione l'ha passata senza guardarla perchè era un disastro ma l'ho cambiata praticamente subito...potevo restar a piedi in qualsiasi momento.... sferraggliava tutto sotto al cofano.... e il meccanico ha sanzionato "catena di distribuzione".... no cinghe servizi/alternatore.... (quelle hanno una loro manutenzione....e cmq prezzi diversi dalle cinghie fiat....)
quello che voglio dire io.... che anche se magari è più massiccia.... e "dura di più"... prima o poi la manutenzione va fatta... e i pezzi di ricambio bmw sono più costosi (a volte salassi) di quelli fiat.... tutto qui....
FIAT 500 C GQ 1,2 .... raffinata ....elegante ..... poi è cabrio ....
Honda Insight 1,3 Hybrid... Grande e spaziosa... grintosa o parisimoniosa... 1parola eccezionale!!... anzi.... EccezziunaleVeramente!!! cit....
scusa se te lo dico ma questa versione di serie 1 mi sembra proprio da giostraio..cambieresti veramente la nostra amata 500 per una frizione da fare?senza contare che stai pensando di cambiare per un'auto più vecchia e con piu chilometri della tua. Certo e pur sempre una BMW e sicuramente come qualità nettamente superiore.. Ma come dicon tutti anche qui la.manutenzione e obbligatoria e assai dispendiosa.. Se vuoi un consiglio goditela finché ce l hai perche la potresti rimpiangere...![]()
Ovvio che non la cambierei per una frizione che mi costa 500€..la cambierei perchè mi sta stufando..il Serie 1 poi è stra divertete da guidare, faccio il rappresentante, un'auto più seria ed elegante non guasterebbe..e nemmeno il diesel forse forse..no, zero rimpianti, te l'assicuro, ormai me la son goduta e se potessi cambiare lo farei..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
da noi si dice sei arrivato alla frutta e caffe'
fatti portare il conto
tu' a differenza il conto lo hai pagato prima poi hai consumato ( modifiche ) ora non ti gusta piu' il piatto di questo ristorante ( la tua auto )
e cerchi un altro ristorante che faccia un piatto diverso ( altra auto ) da gustare
e un altro conto anticipato da pagare ( nuove modifiche )
con lo scorpione nell'anima
Sì, anche la berlina mi piace ma la coupè è più pratica..oh chiaramente parlo così ragionando su due piedi, di alternative ce n'è tante..
Fondamentalmente sì, sulle modifiche però non so..cioè se si prende un'auto con 80-90 mila km meglio andarci cauti..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
ci ho' girato attorno con scherzose parole ma il concetto di base e' piu' o meno quello ormai l'abarth ti ha' appagato nel bene e nel male
quindi vuoi vedere orizzonti nuovi
con lo scorpione nell'anima
Da un lato maggiore comodità non guasterebbe per le mie esigenze attuali, su quello non c'è dubbio..dall'altro dopo 5 anni sono un po' sazio insomma..da appassionato vorrei provare altro..a poterlo fare collezionerei tutte le auto che avrò in vita mia, ma non sono uno sceicco..![]()