+ Rispondi
Pagina 3 di 11
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 109

Discussione: Frizione da rifare a 75000km

Con noi dal 18/06/2014
    Provincia: Vicenza

Italy
     deka non è in linea
    1.2 69cv 500C GQ
    Grigio opaco/nero carbonio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cip86 Visualizza il messaggio
    io ho sempre saputo che la distribuzione a catena non va fatta come quella di gomma...

Mah.... andrà fatta di meno..... ma va fatta fidati..... io a 300.000km con la bmw 320t.... la dovevo fare....assieme ad altre cose.... ho cambiato auto.... (il precedente propietario non so se l avesse gia sostituita.... non credo...)
    FIAT 500 C GQ 1,2 .... raffinata ....elegante ..... poi è cabrio ....

Honda Insight 1,3 Hybrid... Grande e spaziosa... grintosa o parisimoniosa... 1parola eccezionale!!... anzi.... EccezziunaleVeramente!!! cit....

L'avatar di katalicammello

Con noi dal 09/07/2014
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     katalicammello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deka Visualizza il messaggio
    Mah.... andrà fatta di meno..... ma va fatta fidati..... io a 300.000km con la bmw 320t.... la dovevo fare....assieme ad altre cose.... ho cambiato auto.... (il precedente propietario non so se l avesse gia sostituita.... non credo...)
    Io prima della 500 avevo un 320d ci ho fatto 120k km e non era in previsione la catena. Piuttosto a 200k km c'è il filtro anti particolato

Con noi dal 18/06/2014
    Provincia: Vicenza

Italy
     deka non è in linea
    1.2 69cv 500C GQ
    Grigio opaco/nero carbonio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da katalicammello Visualizza il messaggio
    Io prima della 500 avevo un 320d ci ho fatto 120k km e non era in previsione la catena. Piuttosto a 200k km c'è il filtro anti particolato
    e la mia era ancora euro 0..... ahahhaha ....mi sa che nn c'era il filtro antiparticolato.... (penso non lo so....)

io ti dico che a 300.000Km dal mio meccanico di fiducia la revisione l'ha passata senza guardarla perchè era un disastro ma l'ho cambiata praticamente subito...potevo restar a piedi in qualsiasi momento.... sferraggliava tutto sotto al cofano.... e il meccanico ha sanzionato "catena di distribuzione".... no cinghe servizi/alternatore.... (quelle hanno una loro manutenzione....e cmq prezzi diversi dalle cinghie fiat....)

quello che voglio dire io.... che anche se magari è più massiccia.... e "dura di più"... prima o poi la manutenzione va fatta... e i pezzi di ricambio bmw sono più costosi (a volte salassi) di quelli fiat.... tutto qui....
    FIAT 500 C GQ 1,2 .... raffinata ....elegante ..... poi è cabrio ....

Honda Insight 1,3 Hybrid... Grande e spaziosa... grintosa o parisimoniosa... 1parola eccezionale!!... anzi.... EccezziunaleVeramente!!! cit....

L'avatar di Barrimichello

Con noi dal 14/07/2012
    Provincia: Stato Estero

Slovakia
     Barrimichello non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

scusa se te lo dico ma questa versione di serie 1 mi sembra proprio da giostraio..cambieresti veramente la nostra amata 500 per una frizione da fare?senza contare che stai pensando di cambiare per un'auto più vecchia e con piu chilometri della tua. Certo e pur sempre una BMW e sicuramente come qualità nettamente superiore.. Ma come dicon tutti anche qui la.manutenzione e obbligatoria e assai dispendiosa.. Se vuoi un consiglio goditela finché ce l hai perche la potresti rimpiangere...

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ovvio che non la cambierei per una frizione che mi costa 500€..la cambierei perchè mi sta stufando..il Serie 1 poi è stra divertete da guidare, faccio il rappresentante, un'auto più seria ed elegante non guasterebbe..e nemmeno il diesel forse forse..no, zero rimpianti, te l'assicuro, ormai me la son goduta e se potessi cambiare lo farei..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Ovvio che non la cambierei per una frizione che mi costa 500€..la cambierei perchè mi sta stufando..il Serie 1 poi è stra divertete da guidare, faccio il rappresentante, un'auto più seria ed elegante non guasterebbe..e nemmeno il diesel forse forse..no, zero rimpianti, te l'assicuro, ormai me la son goduta e se potessi cambiare lo farei..
    Magari una serie 1 Coupe'

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

da noi si dice sei arrivato alla frutta e caffe'
    fatti portare il conto
    tu' a differenza il conto lo hai pagato prima poi hai consumato ( modifiche ) ora non ti gusta piu' il piatto di questo ristorante ( la tua auto )
    e cerchi un altro ristorante che faccia un piatto diverso ( altra auto ) da gustare
    e un altro conto anticipato da pagare ( nuove modifiche )

con lo scorpione nell'anima

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Magari una serie 1 Coupe'
    Sì, anche la berlina mi piace ma la coupè è più pratica..oh chiaramente parlo così ragionando su due piedi, di alternative ce n'è tante..

Quote Originariamente inviata da mai pora Visualizza il messaggio
    da noi si dice sei arrivato alla frutta e caffe'
    fatti portare il conto
    tu' a differenza il conto lo hai pagato prima poi hai consumato ( modifiche ) ora non ti gusta piu' il piatto di questo ristorante ( la tua auto )
    e cerchi un altro ristorante che faccia un piatto diverso ( altra auto ) da gustare
    e un altro conto anticipato da pagare ( nuove modifiche )
    Fondamentalmente sì, sulle modifiche però non so..cioè se si prende un'auto con 80-90 mila km meglio andarci cauti..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

ci ho' girato attorno con scherzose parole ma il concetto di base e' piu' o meno quello ormai l'abarth ti ha' appagato nel bene e nel male
    quindi vuoi vedere orizzonti nuovi

con lo scorpione nell'anima

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Da un lato maggiore comodità non guasterebbe per le mie esigenze attuali, su quello non c'è dubbio..dall'altro dopo 5 anni sono un po' sazio insomma..da appassionato vorrei provare altro..a poterlo fare collezionerei tutte le auto che avrò in vita mia, ma non sono uno sceicco..
    BMW 320d G21 ///M

+ Rispondi
Pagina 3 di 11
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo