+ Rispondi
Pagina 1 di 7
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 69

Discussione: iOS 8 e Blue&Me, problemi?

Maurito10

Predefinito iOS 8 e Blue&Me, problemi?

Ragazzi buonasera!
    Per caso anche altri, come me, stanno riscontrando problemi di compatibilità tra iOS 8 e il Blue&Me del 5ino? Per me è diventato tragico. Le chiamate mi si sovrappongono, se rispondo mi trattiene la chiamata sul telefono, mentre sulla macchina risulta come "finita", come se avessi tenuto premuto il tasto con la cornetta in pratica.

Non ho ancora provato a staccare la batteria per resettare la centralina.

Il problema si presenta da quando ho installato iOS 8 su iPhone 5, e ora si è tramandato, nonostante abbia un iPhone 6 (con ovviamente iOS 8).

Mi sembra strano che sia un problema della macchina..

Yoda

Predefinito

sarebbe una bella novità se il IOS 8.0 desse questi problemi di compatibilità.
    adesso è disponibile la 8.0.2 magari hanno risolto...il bug?

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

è un problema di ios8.... a me non lo fa ma a molti succedono cose strane un po con tutti i bluetooth delle auto

Maurito10

Predefinito

Mah! A questo punto allora dovrebbe uscire un aggiornamento per il blue&me. Io comunque ho installato iOS 8.0.2 e non ho risolto per niente ovviamente. A breve dovrebbe uscire iOS 8.1 che sarà una release importante per correggere diversi bug, speriamo risolverà anche questo.. Domani per scrupolo stacco la batteria

L'avatar di mp_tia

Con noi dal 31/05/2012
    Provincia: Biella

Italy
     mp_tia non è in linea
    1.4 tjet 140cv+ Abarth
    Nero cinema\Bianco

Predefinito

Anche io una marea di problemi!!!
    Provo a chiamare e dopo il primo trillo si scollega il Bluetooth....
    Per non parlare di quante volte vada in tilt tutto quanto e mi tocca spegnere la radio, disattivare e riattivare il Bluetooth!!
    E quante volte stacca il collegamento audio mentre riproduco un qualunque file che non sia della app Musica... Non ne posso più mi viene voglia di mettere un aftermarket
    Abarth 500 bicolor PERSONALIZZATA: Nero Opaco - Bianco Perla - Filtro BMC - terminale NOVITEC EVO CORSE diretto - Fari Lenticolari neri con LED diurno - Xenon 4300k° - Pop-off BMC - Distanziali anteriori 12 e posteriori 16 - vetri oscurati by me - INTERNI ED ESTERNI FULL LED - IMPIANTO LED SOTTOPIEDI E BAULE

L'avatar di LookUp

Con noi dal 16/02/2011
    Provincia: Venezia

Italy
     LookUp non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Azzurro leggenda\Grigio pista

Predefinito

penso sia un problema di comunicazione tra iOS8 e 5ino..anche sulla mia abarth se cerco le chiamate o i contatti in rubrica alle volte perde il segnale e cambia stazione sulla radio (essendo il tasto sul volante lo stesso per entrambe le funzioni)..difficile che con la prossima release si sistemi tutto,dovrebbe essere aggiornata anche la centralina dei nostri 5ini per avere piena compatibilità e zero bug (e questo non accadrà mai credo)..

L'avatar di 500lento

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     500lento non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Ragazzi anche x me é un calvario... L'eventuale multa x guida con cellulare ls
    A dovremmo girare a fiat oppure ad Apple?

L'avatar di mp_tia

Con noi dal 31/05/2012

Italy
     mp_tia non è in linea
    1.4 tjet 140cv+ Abarth
    Nero cinema\Bianco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500lento Visualizza il messaggio
    Ragazzi anche x me é un calvario... L'eventuale multa x guida con cellulare ls
    A dovremmo girare a fiat oppure ad Apple?
    Ho pensato lo stesso!!!!!!!
    Abarth 500 bicolor PERSONALIZZATA: Nero Opaco - Bianco Perla - Filtro BMC - terminale NOVITEC EVO CORSE diretto - Fari Lenticolari neri con LED diurno - Xenon 4300k° - Pop-off BMC - Distanziali anteriori 12 e posteriori 16 - vetri oscurati by me - INTERNI ED ESTERNI FULL LED - IMPIANTO LED SOTTOPIEDI E BAULE

Nik079

Predefinito

Ma fatevi un bell'Android che va benissimo!
    L'iPhone è solo una moda imposta dai media, è manco funziona a dovere (oltre a tutte le limitazioni che ha è i costi folli a cui viene venduto!)
    Oggi la scelta non manca: ci sono persino gli LG con schermo 3D (avete letto bene, 3D!! E senza usare occhialetti!), o gli ottimi ed economici Huawei che vanno benissimo e fanno più cose di un iPhone 6!

Non ultimo funzionano benissimo col blue&me e non solo... fossi in voi quell'affare lo venderei tempo zero, tanto c'è sempre chi lo compra a buon prezzo! Altro che stare a li a penare per niente...

L'avatar di mp_tia

Con noi dal 31/05/2012

Italy
     mp_tia non è in linea
    1.4 tjet 140cv+ Abarth
    Nero cinema\Bianco

Predefinito

No no guarda per un fanatico della musica come me.... L'organizzazione della libreria è la migliore.... Con il cloud pure....
    Cmq la semplicità e l'intuitività dell'iPhone non ha eguali... Se do un Android a mia nonna non sa nemmeno come sbloccarlo!! Con un iPhone mi farebbe pure FaceTime
    E lo dico da uno che ha smanettato diverse rom Android su Xiaomi, HTC.... Poi, va beh, non tutti i gusti sono alla menta :P

+ Rispondi
Pagina 1 di 7
1 2 3 ... ultimoultimo