Beh... se fai 700km ogni settimana, cerchi di allungare il più possibile la durata del pieno... prima era una fissazione, ormai è una necessità economica.
Beh... se fai 700km ogni settimana, cerchi di allungare il più possibile la durata del pieno... prima era una fissazione, ormai è una necessità economica.
facendo cosi tanta strada hai perfettamente ragione.... io proprio non sono capacecmq complimenti per le percorrenze =)
di solito su vw audi ecc disattivando asr si disattiva anche l'esp...non so se su questi nuovi sistemi fiat funziona uguale..mi informerò..cmq in situazioni estreme nn si è mai messa a lampeggiare..ho un po di esperienza sui sistemi elettronici delle auto visto che lavoro nel campo..cmq anche te c'hai ragione,ho 20 anni e nn ci sto con la brocca wow wow wow wow
dovrei darmi una regolata..stai tranquillo/a nn mi trovi appiccicato da nessuna parte(almeno spero)
ciao ciao
ammazza pittipatsch, sei un campione di consumi :-o
LEO sta tutto nel piede..son sicuro che se la prestassi a mio padre farebbe benissimo i 20-21 a litro...è lo stile di guida che influisce parecchio sul consumo di carburante,gomme e organi meccanici della macchina..
ciao e auguri x la bimba...spero te la consegnino presto..
Ciao... cmq non so se hai frainteso ma non ti auguravo di appiccicarti da qualche parte ... ti assicuro che l'esp, anche se disattivato il tastino asr rimane attivo, ho fatto la prova sul bagnato in curva e appena l'auto ha perso aderenza si è messo a lampeggiare !!! ..... prova anche tu poi dimmi il risultato .
[SIGPIC][/SIGPIC] - Cerchi da 16" 17 razze - Bianco bianco - Badge bandiere italiane su parafango - Esp + asr/msr, hba e hill holder - Ambiente Avorio - Calotte cromate - Filtro BMC .....in strada dal 21 settembre
Io sono del parere che le rotatorie divertenti sono queste:
http://it.youtube.com/watch?v=anBqgb...eature=related
e si fanno solo con la trazione posteriore.
![]()
Cambio DualLogic, Fendinebbia
Ordinata il 27/05/2008 - Arrivo previsto ultima settimana di agosto.
tranqui nn ho frainteso...
mi sn informato,hai ragione tu...non si disattiva...cmq la spia nn ha lampeggiato nelle curve..può darsi che nn andavo trp forte
cmq godiamoci queste meraviglie dell'automobilismo senza fare i cretini(naturalmente io in primis)
oggi ho visto come ridurre un audi a3 nuova nuova a brandelli...
caro il mio cives m'è passata la voglia di far fischiare le gomme...fortuna che il ragazzo che guidava s'è salvato..sarebbe stato brutto perdere la vita a 19 anni x quel povero ragazzo...
ciao ciao
Per staccare l'ESP basta togliere il fusibile. Sinceramente però sulla 500 non ne vedo il motivo.
L'ESP da fastidio o in pista o quando si vogliono fare dei traversi cattivi, 2 cose che con la 500 non si possono fare.
![]()
Cambio DualLogic, Fendinebbia
Ordinata il 27/05/2008 - Arrivo previsto ultima settimana di agosto.