tanta tanta roba!!!
complimenti
tanta tanta roba!!!
complimenti
Ma tutto questo fantastico lavoro con aspirazione stock!?!?
Ok per camuffare tutto... ma se gli metti aspirazione diretta sai che suono fantastico che avrai??
io ho 45 anni....... pensavo di aggiungre ance un silenziatore centrale visto che c'è posto, il lavoro l'ho fatto per sfizio, non è che vado in pista o a fare il matto in giro quello che volevo che non si notasse nulla....... se arriva a 190 cv penso che ce ne da vendere.....
L'infallibilità è una prerogativa solo di Dio e degli imbecilli..
Indro Montanelli
Secondo me i 190 li passi anche..e quoto per il discorso sound..sempre meglio passare inosservati quando non si è propriamente in regola..domanda..hai adeguato freni e assetto a questo innalzamento di potenza?
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Non e' un discorso di eta', il mio discorso e' una questione di etica, hai fatto un signor lavoro, tutto in regola pulito con pezzi ufficiali...puoi tenergli il cassoncino originale ma cercare di fargli pescare aria fresca con qualche trucchetto :-) cmq gran ben lavoro...vedrai che appena ci avra' messo le mani serial la macchine decollera' :-)
ma con una turbina del genere, essendo piu grossa, il calore all'interno del vano motore scalderà di piu?
dipende tutto da che pressione la faranno girare.. non e' detto che scaldi di piu'.... ma se vuole portarle a 190/200 cv occorrera' spremerla un po' .. calura :-D
ma questa 1446 la monta di serie la punto evo abarth?
ciao, la mia 500 monta il kit tributo ferrari con brembo koni, se vai nel mio garage ci sono delle foto, l'assetto con i blistein sicuramente sarebbe migliore ma io la uso tutti i giorni, vediamo ora con questa modifica, effettivamente serial mi ha detto 200 cv ma voglio vedere poi al banco so' che il record monza non è il massimo è ho mantenuto l'aspirazione del kit SS
L'infallibilità è una prerogativa solo di Dio e degli imbecilli..
Indro Montanelli