+ Rispondi
Pagina 4 di 9
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 82

Discussione: tappo carburante in alluminio

Nik079

Predefinito

Bellissimo il tappo in alluminio ma non avendo alcuna protezione meglio sostutuirlo, altrimenti rischiate di non ritrovarlo più.
    Infatti volevo metterlo, ma poi ci ho ripensato proprio per questo motivo, tanto alla fin fine non lo vedi mai...

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

neanche tanto per il tappo che se lo possono rubare ma per qualche scherzo o atto vandalico se ti buttano qualche sostanza all'interno del serbatoio
    cosa costava farlo con la serratura . visto che bisogna fare un mutuo per averlo senza
    abarth continui a far minchiate

con lo scorpione nell'anima

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kalifornia Visualizza il messaggio
    Ma… non c'è un certo tipo di aggeggio dentro il tubo della benzina che inibisce la possibilità di rubare la benzina?? Pensavo di si.. Io ho il tappo in alluminio con lo Scorpione ma mi avete messo paura ora!! Il tappo "originale" con la chiave mica il concessionario me l'ha data! Ho trovato la macchina con quel tappo in alluminio soltanto… Mi dovevano consegnare anche l'altro tappo? Se dovessi volerlo comprare quanto pensate che potrebbe costare?? E' così rischioso girare con il tappo senza chiave??

Grazie!
    Più che altro ti fregano il tappo
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

vedi kali non e' il problema che la tua auto avesse alla consegna il tappo in alluminio
    ma il concessionario doveva darti anche quello originale visto che ha' la stessa serratura e funziona con la chiave di accensione
    quindi ora se richiedi un tappo potrebbero dartene uno con serratura diversa e ti ritrovi con due chiavi
    fatti dare il tuo visto che l'hai pagato il prezzo totale dell'auto
    e' un tuo diritto avere tutto cio' che di serie l'auto aveva+ quello montato dopo

L'avatar di MB 1942

Con noi dal 21/06/2014
    Provincia: Firenze

Italy
     MB 1942 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Più che altro ti fregano il tappo

Ribadisco che è il meno.... Il vero rischio è che ti buttino dentro troiai. E' successo da poco ad un mio amico con un vistoso SUV. Gli ci hanno messo dentro non si sa cosa (si sospetta zucchero). Risultato: motore da buttare e insieme tutta la macchina.
    Anche l'Abarth è una macchina vistosa a suo modo, non si sa mai che a qualche testa calda venga in mente di fare uno scherzetto. Se poi ti vogliano male non è certo un tappo con la chiave che ti mette in salvo ma per lo meno il bischero ubriaco di sera, quello lo eviti.
    Abarth 595 Competizione nero scorpione/bianco gara..... E' una macchina per giovani, non per over 40!!!

L'avatar di Kalifornia

Con noi dal 10/02/2013

Italy
     Kalifornia non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mai pora Visualizza il messaggio
    vedi kali non e' il problema che la tua auto avesse alla consegna il tappo in alluminio
    ma il concessionario doveva darti anche quello originale visto che ha' la stessa serratura e funziona con la chiave di accensione
    quindi ora se richiedi un tappo potrebbero dartene uno con serratura diversa e ti ritrovi con due chiavi
    fatti dare il tuo visto che l'hai pagato il prezzo totale dell'auto
    e' un tuo diritto avere tutto cio' che di serie l'auto aveva+ quello montato dopo
    Purtroppo quella Concessionaria - anzi - TUTTO il gruppo di quella Concessionaria è andata FALLITA poco dopo che avevo ritirato "Abby"!! Non esiste più sennò A VOGLIA che mi sentivano! Cosa ci fanno poi con un tappo senza la chiave?! Mi hanno consegnato la chiave con il cover Abarth e solo un'altra chiave semplice .. mi pare .. ce l'ho da qualche parte.. A te lo stesso?? Grasssieee!

L'avatar di Kalifornia

Con noi dal 10/02/2013

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MB 1942 Visualizza il messaggio
    Ribadisco che è il meno.... Il vero rischio è che ti buttino dentro troiai. E' successo da poco ad un mio amico con un vistoso SUV. Gli ci hanno messo dentro non si sa cosa (si sospetta zucchero). Risultato: motore da buttare e insieme tutta la macchina.
    Anche l'Abarth è una macchina vistosa a suo modo, non si sa mai che a qualche testa calda venga in mente di fare uno scherzetto. Se poi ti vogliano male non è certo un tappo con la chiave che ti mette in salvo ma per lo meno il bischero ubriaco di sera, quello lo eviti.
    E ti pare che lascio in giro la mia "Abby" fuori di notte con gli ubriaconi?!!! Sta quatta quatta e buona IN GARAGE!!!!

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

il fatto che se vorresti il tappo con la chiave per essere piu' tranquilla devi cambiare tutte le serrature compresa il blocchetto accensione
    altrimenti ti ritrovi con due chiavi una sola per il tappo e l'altra per il resto portiera e accensione

tutte le abarth danno una chiave con telecomando e una fissa chiamata chiave master con card code per poter richiedere eventuali doppioni
    io ho' fatto rifare un secondo telecomando per avere due chiavi a coltellino per capirci
    quella fissa e la card non la uso per non rovinarla

L'avatar di Kalifornia

Con noi dal 10/02/2013

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mai pora Visualizza il messaggio
    il fatto che se vorresti il tappo con la chiave per essere piu' tranquilla devi cambiare tutte le serrature compresa il blocchetto accensione
    altrimenti ti ritrovi con due chiavi una sola per il tappo e l'altra per il resto portiera e accensione

tutte le abarth danno una chiave con telecomando e una fissa chiamata chiave master con card code per poter richiedere eventuali doppioni
    io ho' fatto rifare un secondo telecomando per avere due chiavi a coltellino per capirci
    quella fissa e la card non la uso per non rovinarla
    Adesso studierò la cosa ma non credo proprio di rifare il tutto - chiave dell'ascensione, ecc. - quindi vedo cosa fare.. Avete mai sentito di qualcuno che ha avuto un "brutto incontro" con qualcuno che aveva manomesso la macchina tramite il serbatoio della benzina??

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

bohhhhhhhhh vedi tu' io cercherei di rintracciare il tuo tappo

anche se la vedo dura se hanno chiuso altrimenti le soluzioni sono poche ciauuuuuuuuuuuuuuuu

+ Rispondi
Pagina 4 di 9
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo