Bellissimo il tappo in alluminio ma non avendo alcuna protezione meglio sostutuirlo, altrimenti rischiate di non ritrovarlo più.
Infatti volevo metterlo, ma poi ci ho ripensato proprio per questo motivo, tanto alla fin fine non lo vedi mai...
Bellissimo il tappo in alluminio ma non avendo alcuna protezione meglio sostutuirlo, altrimenti rischiate di non ritrovarlo più.
Infatti volevo metterlo, ma poi ci ho ripensato proprio per questo motivo, tanto alla fin fine non lo vedi mai...
neanche tanto per il tappo che se lo possono rubare ma per qualche scherzo o atto vandalico se ti buttano qualche sostanza all'interno del serbatoio
cosa costava farlo con la serratura . visto che bisogna fare un mutuo per averlo senza
abarth continui a far minchiate
con lo scorpione nell'anima
vedi kali non e' il problema che la tua auto avesse alla consegna il tappo in alluminio
ma il concessionario doveva darti anche quello originale visto che ha' la stessa serratura e funziona con la chiave di accensione
quindi ora se richiedi un tappo potrebbero dartene uno con serratura diversa e ti ritrovi con due chiavi
fatti dare il tuo visto che l'hai pagato il prezzo totale dell'auto
e' un tuo diritto avere tutto cio' che di serie l'auto aveva+ quello montato dopo
Ribadisco che è il meno.... Il vero rischio è che ti buttino dentro troiai. E' successo da poco ad un mio amico con un vistoso SUV. Gli ci hanno messo dentro non si sa cosa (si sospetta zucchero). Risultato: motore da buttare e insieme tutta la macchina.
Anche l'Abarth è una macchina vistosa a suo modo, non si sa mai che a qualche testa calda venga in mente di fare uno scherzetto. Se poi ti vogliano male non è certo un tappo con la chiave che ti mette in salvo ma per lo meno il bischero ubriaco di sera, quello lo eviti.
Abarth 595 Competizione nero scorpione/bianco gara..... E' una macchina per giovani, non per over 40!!!
Purtroppo quella Concessionaria - anzi - TUTTO il gruppo di quella Concessionaria è andata FALLITA poco dopo che avevo ritirato "Abby"!! Non esiste più sennò A VOGLIA che mi sentivano! Cosa ci fanno poi con un tappo senza la chiave?! Mi hanno consegnato la chiave con il cover Abarth e solo un'altra chiave semplice .. mi pare .. ce l'ho da qualche parte.. A te lo stesso?? Grasssieee!
il fatto che se vorresti il tappo con la chiave per essere piu' tranquilla devi cambiare tutte le serrature compresa il blocchetto accensione
altrimenti ti ritrovi con due chiavi una sola per il tappo e l'altra per il resto portiera e accensione
tutte le abarth danno una chiave con telecomando e una fissa chiamata chiave master con card code per poter richiedere eventuali doppioni
io ho' fatto rifare un secondo telecomando per avere due chiavi a coltellino per capirci
quella fissa e la card non la uso per non rovinarla
Adesso studierò la cosa ma non credo proprio di rifare il tutto - chiave dell'ascensione, ecc. - quindi vedo cosa fare.. Avete mai sentito di qualcuno che ha avuto un "brutto incontro" con qualcuno che aveva manomesso la macchina tramite il serbatoio della benzina??![]()
bohhhhhhhhh vedi tu' io cercherei di rintracciare il tuo tappo
anche se la vedo dura se hanno chiuso altrimenti le soluzioni sono poche ciauuuuuuuuuuuuuuuu