Ok.. dico quello che so!!!
È un tipo di navigatore che si installa su supporti come palmari (PDA) e periferiche simili. con tutte le caratteristiche del navigatore del map, solo che si utilizza su una periferica che non è data in dotazione da fiat. Credo che loro vendano un software in realtà, da installare su questi dispositivi palmari, che attraverso il BlueT, vanno a connettersi per l'ascolto dei comandi all'audio di bordo, come il MAP...
Detto questo.. spero sia stato utile, me lo ha confermato un utente che ha chiesto in concessionaria.
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
tipo il tomtom versione per i nokia? in effetti PDA ai giorni nostri vuol dire cellulare ihih
Guarda, io c'ero arrivato a logica, nel senso che ho visto:
1) che il manuale del Nav è già scaricabile in PDF (quindi pensavo fosse già ordinabile il Nav)
2) che nel configuratore questo sistema è segnalato incompatibile con la predisposizione per il Map
3) che nel configuratore, per la Pop è incompatibile anche con tutto il Blue & Me (quindi pensavo includesse il B&M come infatti sembra leggendo il manuale del Nav)
Ecco perché ne ero quasi sicuro, ma se tu sai queste info da un concessionario sicuramente hai ragione tu! Grazie per il chiarimento! :alcool1:
Detto questo, da un lato sono contento perché è una cosa che sognavo... dall'altro... altri 250€ da aggiungere??! :: HELP!!
salve, oggi sono andato in concessioanria per ordinare la mia nuova 500.
Ho chiesto chiarimenti a proposito del "sistema infotelematico su PDA" e loro mi hanno detto che corrisponde al B&M Map.
Non fidandomi (e ho fatto bene) ho telefonato al servizio clienti fiat i quali mi hanno risposto che in realtà corrisponde al B&M Nav (cod.55Y) e che per ordinare il B&M Map dovevo riederlo alla concessionaria "dalla linea accessori".
Sono ritornato in concessionaria riferendo quello che mi hanno detto ma non c'è stato verso di ordinarlo dato che, testuali parole, "evidentemente per la 500 non è ancora disponibile".
Morale della favola: il B&M Map è bellissimo, utile, tecnologicamente avanzato ma, mi dispiace...non lo puoi avere!!!
Come no? Guarda, ad esempio, il garage di domix. Clicca qui
Il sistema infotelematico su Pda è il Nav
Riporto la mail del customer care di Fiat: "In merito alla sua richiesta la informiamo che il sistema infotelematico su PDA corrisponde al Sistema Blue&Me Nav TM con navigazione on board a pittogrammi, comandi al volante e inserimento vocale della destinazione."
Inoltre, per ordinare il B&M Map, (chiedo scusa a Luca83 per il precedente post...era dovuto alla frustrazione di aver girato mezza giornata e di non aver avuto ancora nessuna certezza) bisogna richiedere il prodotto codice 71804246 (56K).
Preferisco 500 volte più il map del nav...
E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsantesulla barra laterale...
No scusate... allora premesso che comunque non mi interessa più di tanto, ma giusto per sapere... cioè la fiat ci prende altamente x il c**o? in pratica dice che questo optional è il Nav (come credevo io stesso all'inizio), ma c'è un piccolo particolare... l'altro giorno ero a casa di un amico, stavamo dando un'occhiata ai siti fiat degli altri Paesi e ai loro configuratori (si, non abbiamo proprio nulla da fare :p) e guardate un po' in che schermata mi sono imbattuto...
in pratica vengono venduti come due optional separati... e dunque???!! mah.... :crazy: