+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: rimappare centralina a torino

  1. #11
    L'avatar di Papone

    Con noi dal 02/08/2012
    Residenza: Torino
    Età : 41
    Messaggi: 52

    Italy
     Papone non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ciao Ragazzi,

    Volevo indicarvi il mio mappatore di fiducia che lavora stra bene.. e' di torino o meglio provincia prima cintura Torino Sud.. per chi fosse interessato mi contatti...
    Vi dico cosa mi ha fatto sulla mia bambina..

    Scarico diretto Acciaio inox
    Mappa 162 cv
    impianto GPL LOVATO

    Lavora veramente bene.. se interessati mandatemi un MP
    SE SEI INCERTO TIENI APERTO!!!!!!!!!

  2. #12

    Con noi dal 26/08/2014
    Provincia: Torino
    Messaggi: 1

    Italy
     giovvani non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Papone Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi,

    Volevo indicarvi il mio mappatore di fiducia che lavora stra bene.. e' di torino o meglio provincia prima cintura Torino Sud.. per chi fosse interessato mi contatti...
    Vi dico cosa mi ha fatto sulla mia bambina..

    Scarico diretto Acciaio inox
    Mappa 162 cv
    impianto GPL LOVATO

    Lavora veramente bene.. se interessati mandatemi un MP

    Ciao Papone sono di Torino sud se mi dai il nome del mappatore provo a farci un salto. Grazie.

  3. #13
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 57
    Messaggi: 16,701

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giovvani Visualizza il messaggio
    Ciao Papone sono di Torino sud se mi dai il nome del mappatore provo a farci un salto. Grazie.
    Ciao prima di postare è gradita/consigliabile una tua presentazione nella sezione apposita => PRESENTAZIONI

  4. #14
    L'avatar di Marco1985

    Con noi dal 23/01/2012
    Residenza: Valli di Lanzo
    Provincia: Torino
    Età : 41
    Messaggi: 38,840

    Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giovvani Visualizza il messaggio
    Ciao Papone sono di Torino sud se mi dai il nome del mappatore provo a farci un salto. Grazie.
    ciao...siccome sei nuovo prima di postare dovresti passare nella sezione --> PRESENTAZIONI a presentarti
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

  5. #15
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 57
    Messaggi: 16,701

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco1985 Visualizza il messaggio
    ciao...siccome sei nuovo prima di postare dovresti passare nella sezione --> PRESENTAZIONI a presentarti
    Doppietta!!! Adesso @Yoda ci cazzia!!!

  6. #16
    L'avatar di Marco1985

    Con noi dal 23/01/2012
    Residenza: Valli di Lanzo
    Provincia: Torino
    Età : 41
    Messaggi: 38,840

    Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Doppietta!!! Adesso @Yoda ci cazzia!!!
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

  7. #17
    shake1986

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da enver Visualizza il messaggio
    Sander, è il nostro rimappatore di fiducia.
    http://www.cinquecentisti.com/forum/...entraline.html

    E lui è di Torino. Cosa vuoi di più dalla vita? Un'aranciata?
    @enver la pagina è ancora attiva? ho provatgo ad andarci per leggere la convenzione ma mi dice che non ho i permessi...

  8. #18
    L'avatar di enver

    Con noi dal 01/10/2007
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 49
    Messaggi: 10,988

    Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da shake1986 Visualizza il messaggio
    @enver la pagina è ancora attiva? ho provatgo ad andarci per leggere la convenzione ma mi dice che non ho i permessi...
    Devi essere iscritto al Club per accedere alle convenzioni.

  9. #19
    shake1986

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da enver Visualizza il messaggio
    Devi essere iscritto al Club per accedere alle convenzioni.
    ok non sapevo grazie
    ci saranno iscrizioni anche nel 2015? perchè non volevo sprecare l'iscrizione annuale per i soli due mesi che rimangono del 2014 (scusate l'ot)

  10. #20
    L'avatar di enver

    Con noi dal 01/10/2007
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 49
    Messaggi: 10,988

    Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Direi di sì... nel 2015 dovrebbe ancora stare tutto in piedi.

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Rimappare il 1.2 8v 69cv del Cinquino .
    Da Mirco nel forum 1.2 8v
    Risposte: 325
    Ultimo messaggio: 04/03/2025, 22:50:22
  2. Rimappare 500 abarth esseesse
    Da piniSS nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 11/07/2010, 20:33:05
  3. rimappare 500 Abarth
    Da DIEGOLUI.78 nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/12/2009, 20:29:38
  4. 1.3 multijet rimappare a che prezzo?
    Da 5maden nel forum Cestino
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23/04/2009, 14:03:37
  5. Rimappare centralina
    Da cinquinola nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24/02/2008, 08:06:11

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi