Infatti... Mi sembra un po' eccessivo come consumo!!
Dipende da come e in che condizioni la usi....E' nuova o usata?
Solo ed esclusivamente città prima seconda e terza stp sui 15.5 km/l piantati con la mazza. Soddisfatto. Quando vado a trovare parenti fuori palermo e prendo strade extraurbane e autostrade faccio tranquillamente 20km/l piu o meno
è del 2011 con 50.000 km,da quando l'ho acquistata (nuova)l'ho usata sempre in eco, a 40.000 ho dovuto rifare la turbina.. e i consumi sono stati comunque sempre altissimi!
sono un meccanico e i tagliandi (fino a quando si è rotta la turbina li ho fatti fare tutti in fiat) ora li sto facendo io.. ho sentito parecchie altre persone che hanno avuto gli stessi problemi, consumi eccessivi e turbine rotte.. quindi questi motori hanno dei problemi di base!
Ultima modifica di lele7; 04/11/2014 a 11:59:18
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
In generale, leggendo sul forum le vetture comprate prima del 2012 consumano nettamente di più delle autovetture 2013 e 2014. Come dice @Saetta_McQueen , molti di questi problemi sono stati poi sistemati.
500S Twin Air Turbo 85CV
Ordinata 26/07/2013 - Arrivata 24/09/2013 - Su strada 27/09/2013
Grigio Pompei, Sedili Pelle Frau, Cerchi 15'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Clima Auto, Sedile Passeggero con Memoria