Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
[senza parole]
Questa proprio le batte tutte...
Aspetta la metà di luglio, se della macchina non c'è traccia, vai di vie legali.
Amico o non amico, qui ti stanno prendendo per il :butt:
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
io credo sempre nella buona fede delle persone, poi lui ha fatto una cosa "illegale" pensando di farmi un favore ...probabilmente era convintissimo di ricevere la macchina in questi giorni... purtroppo non posso nemmeno aspettare la metà di luglio, mi serve proprio un'auto nuova... spero
di saperne di più in questi giorni...per la fiat (risposta dal call centre) la consegna ufficiale è il 10 luglio... ma non so più chi credere ... la macchina è stata fatturata due settimane fa e mi risulta anche la settimana di produzione n° 24 perchè confrontando il telaio con un atra 500 prodotta nella stessa settimana (gia consegnata) siamo a poche centinaia di unità...però non capisco come mai nessuno sappia dove sta....e mi piacerebbe saperlo.
secondo me è stata mandata da qualche altro concessionario .. oppure è andata distrutta... oppure bo... ::
L'unico aspetto positivo è che il gg prima che ti arrivi (con certezza) puoi fare l'assicurazione e avere la macchina subito pronta. Sono certo che il tuo amico non sia il responsabile di ciò che sta succedendo!Ciao e in bocca al lupo!
Mai sentita na roba così, nemmeno in 10 anni di "presenza" in concessionaria
Assurdo....semplicemente assurdo