un po' grezza![]()
un po' grezza![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
per me viene un po truzza
No giu'...non e' quella che hai visto... quella che dico io forse e' anche peggio...
Striscia italia laterale che secondo me sul rosso fa plof plof e tetto a scacchi nero che sul rosso avrei fatto bianco...
Gia' lo odiavo da anni per tanti, troppi motivi...in piu' prima ha preso la 500 di sua mamma bianco bianco ordinata a maggio e gli e' arrivata a luglio mentre io l'ho ordinata a Aprile ed e' arrivata a settembre e lui se ne ordinata una rossa per lui e non so' in che mese (e non voglio nemmeno saperlo) e gli e' arrivata insieme alla mia!!!!
![]()
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
io oscurerei la parabola inutilizzata del faro anteriore e non posteriore...sono troppo belli...i vetri ci stanno neri...lo stemma deve rimanere...e il tergi assolutamente se no dopo 2 gocce d'aqua dietro non vedi un benemerito c***o...cmq lo scarico uno solo ma enorme e tondo...con terminale violaceo e non so come si chiama di preciso...
bella.....io ti appoggio all'idea di farla black
mi piace..molto personale
yellow abarth mjt molto pungente
Anche io appoggio, soprattutto i fari fumè, sul nero sono meravigliosi.
io concepisco abbastanza la tamarraggine, ma non deve essere antiestetica.
la tua cosi comé non mi dispiace, ma se fai quelle altre modifiche per i miei gusti diventerebbe eccessiva.
diciamo che io sono piu tamarrino per roba tipo l abarth