+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: lavare l'auto al Self, Torino e provincia

L'avatar di Nick_S

Con noi dal 05/05/2014

Italy
     Nick_S non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth C
    Grigio Record

Predefinito lavare l'auto al Self, Torino e provincia

Ciao ragazzi!

Qualcuno conosce un self a Torino e provincia che permette l'uso di prodotti personali?

Voi che tecnica utilizzate per poter eseguire un lavaggio ottimale (prewash + 2 secchi + asciugatura e interni) senza avvalervi del giardino di casa ma recandovi ad un Self?

più che alto, se mi presento ad un "Pinguino" (nota catena di self) e tiro fuori i secchi, e poi spruzzini vari, panni a go go, mi prendono per pazzo.

Consigli e suggerimenti?

shake1986

Predefinito

ma questo "pinguino", anche se ti prendono per pazzo, è consentito usare prodotti propri?
    io comunque vado in un autolavaggio a pavone canavese...c'è scritto che è vietato usare prodotti diversi da quello dell'autolavaggio, comunque io quando vado scendo sempre col mio spruzzino per i moscerini che uso senza problemi e dopo il lavaggio l'asciugo e la tengo li e gli passo la mia cera...nessuno mi ha mai detto nulla anche perchè ci perderebbero solo loro visto quanto spesso la lavo...forse se mi portassi due secchi mi direbbero qualcosa...boh

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

Puoi sempre andare al self per il prelavaggio e poi eseguire un lavaggio waterless a casa,direttamente in garage..io l'inverno faccio sempre così..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

L'avatar di Nick_S

Con noi dal 05/05/2014

Italy
     Nick_S non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth C
    Grigio Record

Predefinito

intendi con l'utilizzo di shampoo che non richiedono di un risciacquo? e per i cerchi?
    immagino ci voglia una vagonata di panni o sbaglio? @tunerz è solo colpa tua se mi pongo questi problemi, prima l'avrei portata ad un autolavaggio a rulli e buona notte al secchio.. anzi.. ai 2 secchi.. (scusa non faceva ridere)

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tunerz Visualizza il messaggio
    Puoi sempre andare al self per il prelavaggio e poi eseguire un lavaggio waterless a casa,direttamente in garage..io l'inverno faccio sempre così..
    Scusate l' OT
    Ma una capatina a BG non riesci a farla?!?

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nick_S Visualizza il messaggio
    intendi con l'utilizzo di shampoo che non richiedono di un risciacquo? e per i cerchi?
    immagino ci voglia una vagonata di panni o sbaglio? @tunerz è solo colpa tua se mi pongo questi problemi, prima l'avrei portata ad un autolavaggio a rulli e buona notte al secchio.. anzi.. ai 2 secchi.. (scusa non faceva ridere)

Con una decina ti panni te la cavi..su lcda puoi vedere un test fatto da me su un lavaggio simile proprio su Abarth..cerca cerca "lavaggio invernale" o "Tunerz" e guarda cosa salta fuori..

Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Scusate l' OT
    Ma una capatina a BG non riesci a farla?!?
    Max,quando sei a Bg?..perché io ci passo domani forse..ma sarò di volata..se puoi possiamo organizzare comunque

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea

Predefinito

Max,quando sei a Bg?..perché io ci passo domani forse..ma sarò di volata..se puoi possiamo organizzare comunque
    Al raduno sabato 1 novembre e domenica...

L'avatar di jacopoilnero

Con noi dal 08/06/2012
    Provincia: Roma

Italy
     jacopoilnero non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nick_S Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!

Qualcuno conosce un self a Torino e provincia che permette l'uso di prodotti personali?

Voi che tecnica utilizzate per poter eseguire un lavaggio ottimale (prewash + 2 secchi + asciugatura e interni) senza avvalervi del giardino di casa ma recandovi ad un Self?

più che alto, se mi presento ad un "Pinguino" (nota catena di self) e tiro fuori i secchi, e poi spruzzini vari, panni a go go, mi prendono per pazzo.

Consigli e suggerimenti?
    IO utilizzo proprio un pinguino dietro casa mia e me ne frego del divieto di utilizzare secchi/spugne/prodotti propri. Vado in orari dove non c e nessuno, per esempio la domenica all ora di pranzo, ed utilizzo il prelavaggio del self. Poi con secchio mio, shampoo mio e guantone mio me la lavo. Infine risciacquo con l'acqua del self.
    Utilizzare la "scopa" dei self è un suicidio: la gente ci lava i cerchi della macchina e diventa subito nera. Oltre a rischiare di rigare la macchina non la lavi bene!
    Infine torno al mio box, rifinisco il tutto e passo la cera
    ex fiat 500 sport 1.2------->ora 1.3 95cv "S" cerchi 16", esp/asr hill holder, erogatore profumi ufficiale fiat, skydome, sensori parcheggio posteriori, calotte specchietti cromate ed ovviamente fendinebbia!

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Al raduno sabato 1 novembre e domenica...
    Eh purtroppo non ci sono!!
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea

Predefinito

Eh purtroppo non ci sono!!
    Daiiiiiiiii Allora organizziamo pranzo a Serle?!? Oppure in quel posto dove fanno i "panini"? Specie di pizze fatte con il pane (tipo pancarre') lo conosci?!?

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo