+ Rispondi
Pagina 4 di 14
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 139

Discussione: TA 85cv che regala soddisfazioni

Yoda

Predefinito

ragazzi non scherziamo :
    dando gas allo stesso tempo, il TA non potrà mai superare in prestazioni il MJ da 95cv.,

così come il MJ non potrà mai stare alla pari o davanti un Abarth.
    potrà solo stargli abbastanza vicino nelle versioni defappate e mappate a un +20 cv.

io ho il MJ e ho usato per un mese il TA.
    Ultima modifica di Yoda; 25/10/2014 a 17:39:46

L'avatar di 500_volte_SaNdRo

Con noi dal 19/06/2009
    Provincia: Firenze

United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

allora..dati alla mano, il TA 85 cv pesa in ordine di marcia 855kg mentre la mjt 95cv 980...quindi 125kg in più
    non sono pochi, non sono cazzabubbole e basta cercare un po su internet per leggere certi dati.
    in ogni caso, prima di far diventare questo topic, l'ennesima neverending story, chiariamo una cosa:

non siamo qui a dire quanto possa essere possibile o meno che chicchessia con il ta abbia dato una legna al mjt..sulla carta sono molto simili in quanto a prestazioni, ma sono 2 macchine e 2 motori diversi fatti per lavorare in maniera diversa, se Nerino ha dato una pista allo sborone con il mjt, buon per lui e bravo, ma non stiamo qui ad accusare, puntare il dito o fare i paragoni assurdi che ho letto (prova con un abarth o prova di qui e prova di la) perché sennò si finisce a discutere come al solito!

grazie
    ABARTH..more power to your senses..

L'avatar di mazoku

Con noi dal 13/04/2012

Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nerino123 Visualizza il messaggio
    Stanotte mentre tornavo a casa x i miei cazzi mi si affianca una 500 diesel nera che mi infastidiva un po. Mi superava e poi rallentava, mi superava e rallentava mi superava e rallentava fino a quando (io ero sempre x i cazzi miei con andatura 50 di quarta con eco) sto tipo mi si affianca e mi fa : figghiò mi sa stari ri rarriari?? ( in italiano vuol dire caro stai starmi dietro?? Manco l ho guardato in faccia. Levo l eco scalo in 3 e faccio appena in tempo a sentire la sua voce che si allontanava alle spalle che diceva : minkiaaaaa!! SON SODDISFAZIONI COL DITO MEDIO FUORI DAL FINESTRINO

Un classico: sicuramente pensava avessi il 1.2 perché andavi piano e se l'è presa comoda a ri-accelerare...mentre il Twinair ha una bella spinta, giocando un po' di marce in ripresa sorprende tutti! Poi magari ti riprendono sul lungo, ma lì per lì li lasci di sale!

L'avatar di Comune

Con noi dal 27/11/2011

Italy
     Comune non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

si ma alla fine...che c'azzecca questo paragone..?nel senso ok...anche a ma scatta la molla se mi rompono i...(ovvio con auto paragonabili)..ma il manico si vede in altre occasioni...e un buon manico fa fare miracoli anche ad auto con 10 cv in meno....(o fa far cattive figure auto con 20cv in più)...

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500_volte_SaNdRo Visualizza il messaggio
    allora..dati alla mano, il TA 85 cv pesa in ordine di marcia 855kg mentre la mjt 95cv 980...quindi 125kg in più
    non sono pochi, non sono cazzabubbole e basta cercare un po su internet per leggere certi dati.
    @500_volte_SaNdRo il TA pesa 930 kg e di questo son sicuro visto che ce lo scritto sul libretto !
    Ultima modifica di Marco1985; 25/10/2014 a 19:51:07
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

L'avatar di 500_volte_SaNdRo

Con noi dal 19/06/2009
    Provincia: Firenze

United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

beh guarda qui e rifattela con 4ruote..io riporto quanto letto!
    http://www.alvolante.it/prova/fiat_500_twinair_lounge
    ABARTH..more power to your senses..

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Io penso che con la mia non riuscirei a star dietro al 1.3 95 cv in ripresa.... E non sono uni che ha paura di tirare giù marce... I motori turbodiesel hanno piu coppia e con pochi soldi si tirano fuori tanti cavalli....

L'avatar di nonnogan

Con noi dal 09/04/2013
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     nonnogan non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Turismo
    Nero scorpione/bianco gara

Predefinito

Diamo tutti per scontato che Mjt fosse un 95 cv.Esiste anche il 75 cv come esiste anche il ta 105cv (anche se sul forum quest'ultima versione non esiste).

L'avatar di nerino123

Con noi dal 23/02/2014
    Provincia: Palermo

Italy
     nerino123 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nonnogan Visualizza il messaggio
    Diamo tutti per scontato che Mjt fosse un 95 cv.Esiste anche il 75 cv come esiste anche il ta 105cv (anche se sul forum quest'ultima versione non esiste).
    Quello era sicuro 95cv. Xk la 75 non è piu in commercio da un po e quella macchina era targata EV perciò molto recente. E la mia è 85cv

L'avatar di nerino123

Con noi dal 23/02/2014
    Provincia: Palermo

Italy
     nerino123 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500_volte_SaNdRo Visualizza il messaggio
    in ogni caso, prima di far diventare questo topic, l'ennesima neverending story, chiariamo una cosa:

non siamo qui a dire quanto possa essere possibile o meno che chicchessia con il ta abbia dato una legna al mjt..sulla carta sono molto simili in quanto a prestazioni, ma sono 2 macchine e 2 motori diversi fatti per lavorare in maniera diversa, se Nerino ha dato una pista allo sborone con il mjt, buon per lui e bravo, ma non stiamo qui ad accusare, puntare il dito o fare i paragoni assurdi che ho letto (prova con un abarth o prova di qui e prova di la) perché sennò si finisce a discutere come al solito!

grazie
    non parlate di confronti con l abarth per favore che fate girare le palle al nostro moderatore xD bella sandro

+ Rispondi
Pagina 4 di 14
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo