+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problemi si o no ? 1,3 MJ 85cv

  1. #1

    Con noi dal 11/05/2014
    Residenza: livorno
    Provincia: Livorno
    Messaggi: 90

    Italy
     dexter.ale non è in linea

    Question Problemi si o no ? 1,3 MJ 85cv

    Ciao a tutti si dice in giro che i diesel ad oggi con i modelli attuali riportano problemi di accensione spie e noie al motore...Anche con il multiate 2
    C'è qualcuno che può smentire la cosa oppure c'è un fondo di verità ?
    500 L trekking 1,3 multijet 85cv Nero/bianco

  2. #2
    L'avatar di Duilio76

    Con noi dal 30/12/2013
    Residenza: Foggia
    Messaggi: 399

    Italy
     Duilio76 non è in linea
    1.3 mjet 85cv PopStar
    Bianco gelato

    Predefinito

    Bah, il Multijet è il diesel più affidabile al mondo. E non lo dico io ma tutti quelli che l'hanno posseduto. Il Multijet II è a dir poco fantastico. Sulle spie non ti so dire. Non ho mai sentito nulla al riguardo ma sul motore vai tranquillo. Molti possessori di diesel lamentano il funzionamento della pulizia dei filtri anti particolato (FAP o DPF) ma non è un problema del 1.3. Da quando ho acquistato la mia 1.3mtj II, una sola volta mi si è accesa la spia del DPF a 2.000km. In 5 minuti ha eseguito la pulizia del filtro e da allora non è più successo. Oggi la mia auto ha 6.300km. Ed io sono uno che usa l'auto come un'utilitaria. Tragitti brevi, accendi e spegni. Il peggior utilizzo per questi filtri.
    Fiat 500l Living 1.3MtJ 84cv 2013 - città: 17km/l - 110km/h: 23km/l - 130km/h: 20km/l

  3. #3

    Con noi dal 11/05/2014
    Residenza: livorno
    Provincia: Livorno
    Messaggi: 90

    Italy
     dexter.ale non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Duilio76 Visualizza il messaggio
    Bah, il Multijet è il diesel più affidabile al mondo. E non lo dico io ma tutti quelli che l'hanno posseduto. Il Multijet II è a dir poco fantastico. Sulle spie non ti so dire. Non ho mai sentito nulla al riguardo ma sul motore vai tranquillo. Molti possessori di diesel lamentano il funzionamento della pulizia dei filtri anti particolato (FAP o DPF) ma non è un problema del 1.3. Da quando ho acquistato la mia 1.3mtj II, una sola volta mi si è accesa la spia del DPF a 2.000km. In 5 minuti ha eseguito la pulizia del filtro e da allora non è più successo. Oggi la mia auto ha 6.300km. Ed io sono uno che usa l'auto come un'utilitaria. Tragitti brevi, accendi e spegni. Il peggior utilizzo per questi filtri.
    Grazie mille
    500 L trekking 1,3 multijet 85cv Nero/bianco

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. centralina 1.3 mj 85cv???
    Da bulldog23579 nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/03/2014, 20:03:13
  2. 500s twin air 85cv arrivata!!!!!
    Da Vale86 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 09/03/2014, 19:47:59
  3. Twinair 85cv ---> 105cv
    Da Divo nel forum TwinAir
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 06/08/2012, 20:48:47
  4. Problemi Start&Stop su TwinAir 85cv
    Da Susyxz nel forum Problemi
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 20/10/2011, 01:31:24
  5. 4 Luglio: Fiat 500 TwinAir 85cv
    Da Cinquecentisti nel forum TwinAir
    Risposte: 94
    Ultimo messaggio: 14/08/2010, 17:10:11

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi