Ciao a tutti si dice in giro che i diesel ad oggi con i modelli attuali riportano problemi di accensione spie e noie al motore...Anche con il multiate 2
C'è qualcuno che può smentire la cosa oppure c'è un fondo di verità ?![]()
Ciao a tutti si dice in giro che i diesel ad oggi con i modelli attuali riportano problemi di accensione spie e noie al motore...Anche con il multiate 2
C'è qualcuno che può smentire la cosa oppure c'è un fondo di verità ?![]()
500 L trekking 1,3 multijet 85cv Nero/bianco
Bah, il Multijet è il diesel più affidabile al mondo. E non lo dico io ma tutti quelli che l'hanno posseduto. Il Multijet II è a dir poco fantastico. Sulle spie non ti so dire. Non ho mai sentito nulla al riguardo ma sul motore vai tranquillo. Molti possessori di diesel lamentano il funzionamento della pulizia dei filtri anti particolato (FAP o DPF) ma non è un problema del 1.3. Da quando ho acquistato la mia 1.3mtj II, una sola volta mi si è accesa la spia del DPF a 2.000km. In 5 minuti ha eseguito la pulizia del filtro e da allora non è più successo. Oggi la mia auto ha 6.300km. Ed io sono uno che usa l'auto come un'utilitaria. Tragitti brevi, accendi e spegni. Il peggior utilizzo per questi filtri.
Fiat 500l Living 1.3MtJ 84cv 2013 - città: 17km/l - 110km/h: 23km/l - 130km/h: 20km/l