Salve a tutti!!
Chiedo a Voi, è mai possibile installare fisicamente un subwoofer originale interscope sotto il sedile lato guida?
Le viti e le staffe sono le stesse o sono a specchio?
Grazie in anticipo
Salve a tutti!!
Chiedo a Voi, è mai possibile installare fisicamente un subwoofer originale interscope sotto il sedile lato guida?
Le viti e le staffe sono le stesse o sono a specchio?
Grazie in anticipo
Salve a tutti vorrei chiedervi consiglio visto che ci sono molte persone di esperienza...ho un impianto interscope e sinceramente vorrei cambiare casse con qualcosa di piu forte e mi chiedevo se cambiando casse dovrei cambiare anche L'amplificatore di serie dell'interscope oppure aggiungerne uno solo per le 4 casse....Grazie in anticipo
Ragazzi chiedi info a voi in merito all'aggiunta di un sub!!
Ieri da Bep's dove ho preso la mia nuova antenna + corta
Mi hanno proposto un piccolo sud attivo da baule marca Hertz sub da 20 con dentro altri 2 woofer da 20 ma passivi costo € 199,00 + vorrebbero € 100,00 per manodopera (sono matti).
Vi chiedo vista tanta elettronica, con radio della 500 di serie non esiste un sub da pilotare senza cavi?
Esempio dal Blue&Me o Bluetooth o wireless?
Grazie amici.![]()
Troppo Bella!!!
oggi l'ho comprato, sabato me lo montano poi vi sapro' dire, me ne hanno parlato bene!!
Troppo Bella!!!
Montato sono davvero tanto soddisfatto.
Troppo Bella!!!
Esatto.
Troppo Bella!!!
Ciao ragazzi una domanda,per estirpare l'interscope nel caso del subwoofer bisogna smontare il sedile?
Se lo vuoi proprio togliere penso proprio di si...se ti basta che non suoni basta scollegarlo..e dovresti riuscirci anche senza togliere il sedile..