welcome
welcome
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N
Benvenutooooo
grazie a tutti ;-)
Conterraneo... Lecco citta ? Ho visto una abarth campovolo a oggiono proprio ieri
Benvenuto!![]()
ragazzi, so che dopo questa news probabilmente mi rinnegherete ma,,,,,
ho venduto (e sono pentito) la mia abarth.... aimè dovendo fare 60 km al giorno non ci stavo dentro con i consumi.... diobon !!
mi sono lasciato convincere da un cazzone di concessionario (per dirla un po genericamente) a comprare una smart....
RAGAZZI NON VI DICO.... mai sentito più un coglione di cosi in strada ... auto eccezionale in città per parcheggiare anche nei sottoscala.... ma alla fine facendo i conti e vi garantisco GIUSTI... ho avuto l'amara consapevolezza di consumare UGUALE al mio vecchio straordinario cinquino...
frustrato da questo... mi sono messo alla ricerca dell'alternativa più vicina al mi vecchio amore.... e alla fine ho trovato il compromesso :
ho comprato una 500s 1.3 Mjet2
certo non ha i 160cv della mia ex SS ma va alla grande e se tenuta tranquilla mi va ben oltre i 25km/l
ovviamente, non posso stare con i piedi in terra e ho provveduto ad 1 mese dall'acquisto a TUNIZZARLA...
scarico ragazzon come la record monza, distanziali, filtro BMC..
la cosa che mi fa cadere un po il **** è che l'impianto frenante posteriore è a tamburo.... MA BOIA VACCA roba del 1945 !!!! ma si può che li montino ancora??
ho guardato sotto ma è un calvario pensare di sostituirlo con i dischi....
per ora mi fermo ma in futuro (non troppo lontano) penserò alla rimappatura e ad altre operazioni di abbellimento... a gia dimenticavo ho ordinato i fari xenon originali che monta abarth
![]()
![]()
![]()
Che dire l'importante è imparare dagli errori che si fanno eh eh ... ribenvenuto con il tuo nuovo cinquino esse![]()
@soapman ribenvenuto con il mjet!!! Belin la Smart!Nonostante i tamburi l' impianto frenante e' decente...se poi vuoi montare un asse posteriore Abarth...e' perfettamente compatibile
![]()
Ribenvenuto!! (anch'io sono "allergico" ai tamburi a prescindere, infatti ho installato il ponte Abarth)
Ribenvenuto!![]()
quanto ti è costato fare l'aggiornamento ?
Ex ABARTHISTA passato a 1.3 MJ2 500s Abarth Look - Scarico Ragazzon duplex - ECO-Power v2.1 - Bilstein B14PSS - Filtro aria diretto - Torque Pro APP