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Discussione: Controllo/Sostituzione ganasce

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  1. #1
    L'avatar di luka_corte

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    Beh sicuramente si consumerà anche il tamburo ma non ai livelli della parte di attrito delle ganasce, che almeno con 30€ quelle le compri... comunque grazie a tutti! Dovrò sbattermi a smontare il tutto

  2. #2
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    Beh sicuramente si consumerà anche il tamburo ma non ai livelli della parte di attrito delle ganasce, che almeno con 30€ quelle le compri... comunque grazie a tutti! Dovrò sbattermi a smontare il tutto
    devi informarti dei valori di consumo ammessi delle ganasce e del tamburo...una volta smontata almeno fai il lavoro bene..se necessita della sostituzione..e cmq se tutto è ok ne approfitti per una bella pulita sia alle ganasce che ai tamburi....

  3. #3

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    devi informarti dei valori di consumo ammessi delle ganasce e del tamburo...una volta smontata almeno fai il lavoro bene..se necessita della sostituzione..e cmq se tutto è ok ne approfitti per una bella pulita sia alle ganasce che ai tamburi....
    Con quei chilometri se smonti cambia tutto
    non val la pena rifare il lavoro poco dopo
    PR

  4. #4
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    beh e chi o dice che a 80mila km si devono rifare le ganasce ed i tamburi se non prima si controlla l'usura?mica stiamo parlando di freni anteriori..
    smonta e se ancora ha mm di tolleranza che possono ancora posticipare la sostituzione perchè spendere soldi inutilmente d'altronde non è che devi aprire una testata per la guarnizione che anche se buona in quel caso la cambi ugualmente dato che è un lavoro dispendioso..

  5. #5

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    nelle scelte che facciamo dobbiamo tener conto di molti fattori
    Nel mio caso, ad esempio ha molto più valore il tempo di qualunque ricambio
    Per cui, se devo usare del tempo per fare qualcosa - anche solo portarla dal meccanico- ho necessità che il lavoro, se minimamente necessario, venga portato a termine
    PR

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