+ Rispondi
Pagina 25 di 42
primaprima ... 15 23 24 25 26 27 35 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 419

Discussione: 500X – che ve ne pare?

L'avatar di diego bianchini

Con noi dal 27/09/2007
    Provincia: Lecco

Italy
     diego bianchini non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Vista la tua auto, ci mancherebbe che passassi ad una Living!

Ma devono pensare a tutti, e nel suo genere mi sembra di capire che la L è piaciuta.
    Con le donne poi è un fatto quasi miracoloso, continuo ad incontrare ragazze e signore che quando passa una qualunque 500L, anche base, si struggono dal desiderio... salvo poi criticare il cinquino normale perché "è una scatolina", e rimanere indifferenti ad ogni sorta di macchinona di qualunque marchio.
    La 500L deve avere un segreto, non è bella ma molti (e soprattutto molte) la desiderano terribilmente... Anche coloro che non amano il cinquino.

Questa 500X invece nasce apposta per irretire chi già ama il Cinquino, e magari anche gli abarthisti... e mi sa che ci riuscirà.
    500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone

Con noi dal 04/08/2014
    Provincia: Lucca

Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diego bianchini Visualizza il messaggio
    Con le donne poi è un fatto quasi miracoloso, continuo ad incontrare ragazze e signore che quando passa una qualunque 500L, anche base, si struggono dal desiderio...
    Avranno inventato una vernice ai ferormoni apposta per la 500L!
    Anche a mia sorella piace quel bidone e mi chiedo come sia possibile.

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Il 1.6 sarà adatto per il metano.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

Nik079

Predefinito

Ma devono pensare a tutti, e nel suo genere mi sembra di capire che la L è piaciuta.
    Con le donne poi è un fatto quasi miracoloso, continuo ad incontrare ragazze e signore che quando passa una qualunque 500L, anche base, si struggono dal desiderio... salvo poi criticare il cinquino normale perché "è una scatolina", e rimanere indifferenti ad ogni sorta di macchinona di qualunque marchio.
    La 500L deve avere un segreto, non è bella ma molti (e soprattutto molte) la desiderano terribilmente... Anche coloro che non amano il cinquino.

Questa 500X invece nasce apposta per irretire chi già ama il Cinquino, e magari anche gli abarthisti... e mi sa che ci riuscirà.
    Beh, da Abarthista non la cambierei MAI con la mia, nemmeno avesse 300cv! Cioé, bella la 500X, ma non é assolutamente il mio genere (SUV!!), come penso non interessi alla stragrande maggioranza degli abarthisti che penso abbiano altre esigenze
    É semplicemente un altra categoria, adatta a chi tiene famiglia, non a chi come me vorrebbe una BIPOSTO!

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Eppure la Porsche ha sfondato quando ha deciso di fare la Cayenne, magari si decidesse anche la Ferrari; a questo punto se Fiat facesse una 500 X Abarth con un 1.6 Multiair da 200 cv penso che troverebbe molti estimatori proprio tra gli abarthisti più talebani.
    (omissis)
    Con le donne poi è un fatto quasi miracoloso, continuo ad incontrare ragazze e signore che quando passa una qualunque 500L, anche base, si struggono dal desiderio... salvo poi criticare il cinquino normale perché "è una scatolina"....
    La 500L deve avere un segreto...
    E' sempre la solita storia, pare sia solo una questione di "dimensioni".
    Ultima modifica di Spoiler; 16/11/2014 a 11:00:50
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012
    Provincia: Alessandria

Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Confermo!
    Mia moglie è innamorata della L e la X non le piace!!!
    D'altronde è chiaro che ha dei pessimi gusti...mi ha sposato!!!!
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Eppure la Porsche ha sfondato quando ha deciso di fare la Cayenne, magari si decidesse anche la Ferrari; a questo punto se Fiat facesse una 500 X Abarth con un 1.6 Multiair da 200 cv penso che troverebbe molti estimatori proprio tra gli abarthisti più talebani.

E' sempre la solita storia, pare sia solo una questione di "dimensioni".
    SUV Ferrari? No grazie, quelle inutili cafonate lasciamole alla VW...

La 500X é la categoria giusta col marchio giusto, a prezzo concorrenziale. Ho visto oggi su Tg2 Motori il servizio su questa vettura, se ne é parlato benissimo, specialmente sulla qualitá che pare di classe superiore, soprattutto rispetto alla L.
    Questo secondo me é il secondo prodotto super-azzeccato di Fiat dopo la piccola 500...menonale! Soprattutto perché se avrá successo dará parecchio lavoro ai nostri operai visto che é fatta qui in Italia!

Con noi dal 30/09/2011
    Provincia: Milano

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    SUV Ferrari? No grazie, quelle inutili cafonate lasciamole alla VW...

La 500X é la categoria giusta col marchio giusto, a prezzo concorrenziale. Ho visto oggi su Tg2 Motori il servizio su questa vettura, se ne é parlato benissimo, specialmente sulla qualitá che pare di classe superiore, soprattutto rispetto alla L.
    Questo secondo me é il secondo prodotto super-azzeccato di Fiat dopo la piccola 500...menonale! Soprattutto perché se avrá successo dará parecchio lavoro ai nostri operai visto che é fatta qui in Italia!
    Sembra ben fatta,a me personalmente non piace...ma sono gusti.

L'avatar di mazoku

Con noi dal 13/04/2012

Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Però se non erro 4R parlava di 9 marce doppia frizione, a meno che non fosse un errore.
    A 9 marce è matematicamente un automatico a convertitore di coppia, come montano oramai quasi tutte le auto con cilindrate sopra un certo livello e - spesso - trazione integrale: il doppia frizione è troppo "delicatino", oramai tantissime case anche di pregio (Porsche, Ferrari...) stanno tornando al convertitore di coppia, che è indistruttibile.
    Tuttavia non hai sbagliato del tutto: la 500X avrà l'automatico a 9 rapporti su determinate motorizzazioni (il 2.0 Mjet da 140cv e il 2.4 Tigershark), ma il 1.4 Multiair 170cv in versione automatica avrà il convertitore di coppia a 9 marce se preso con la trazione integrale, il doppia frizione a 6 marce se preso con trazione solo anteriore.

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

...apperò...molto informata, compliments!

+ Rispondi
Pagina 25 di 42
primaprima ... 15 23 24 25 26 27 35 ... ultimoultimo