+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38

Discussione: Da Lecco con SS campovolo :)

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da soapman Visualizza il messaggio
    quanto ti è costato fare l'aggiornamento ?
    ?

L'avatar di soapman

Con noi dal 22/07/2012
    Provincia: Lecco

Italy
     soapman non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Bianco bianco/gara

Predefinito

si sorry... il post prima era per il ponte abarth su 500s
    Ex ABARTHISTA passato a 1.3 MJ2 500s Abarth Look - Scarico Ragazzon duplex - ECO-Power v2.1 - Bilstein B14PSS - Filtro aria diretto - Torque Pro APP

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da soapman Visualizza il messaggio
    si sorry... il post prima era per il ponte abarth su 500s
    Gianluca mi sembra l' abbia indicato nella discussione apposita...cmq eravamo in contatto e mi ricordo un 600 euro circa

L'avatar di mawe

Con noi dal 07/11/2014
    Provincia: Verona

Italy
     mawe non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

[QUOTE=soapman;1313630]ragazzi, so che dopo questa news probabilmente mi rinnegherete ma,,,,,

ho venduto (e sono pentito) la mia abarth.... aimè dovendo fare 60 km al giorno non ci stavo dentro con i consumi.... diobon !!

mi sono lasciato convincere da un cazzone di concessionario (per dirla un po genericamente) a comprare una smart....

RAGAZZI NON VI DICO.... mai sentito più un coglione di cosi in strada ... auto eccezionale in città per parcheggiare anche nei sottoscala.... ma alla fine facendo i conti e vi garantisco GIUSTI... ho avuto l'amara consapevolezza di consumare UGUALE al mio vecchio straordinario cinquino...

frustrato da questo... mi sono messo alla ricerca dell'alternativa più vicina al mi vecchio amore.... e alla fine ho trovato il compromesso :

ho comprato una 500s 1.3 Mjet2

certo non ha i 160cv della mia ex SS ma va alla grande e se tenuta tranquilla mi va ben oltre i 25km/l

ovviamente, non posso stare con i piedi in terra e ho provveduto ad 1 mese dall'acquisto a TUNIZZARLA...

scarico ragazzon come la record monza, distanziali, filtro BMC..

la cosa che mi fa cadere un po il **** è che l'impianto frenante posteriore è a tamburo.... MA BOIA VACCA roba del 1945 !!!! ma si può che li montino ancora??

ho guardato sotto ma è un calvario pensare di sostituirlo con i dischi....

per ora mi fermo ma in futuro (non troppo lontano) penserò alla rimappatura e ad altre operazioni di abbellimento... a gia dimenticavo ho ordinato i fari xenon originali che monta abarth

[/QUOTE

Sconcertante!!! Non avrò la SS da 160 cavalli, ma i 15 km litro con la 500 Abarth stock li posso fare tranquillamente. Ora tu stai spendendo un bel gruzzolo per poi ritrovarti con un consumo prossimo al mio, senza però le stesse prestazioni. Il fatto poi che ti eri fatto consigliare la Smart mi spinge a porti una domanda, ma un attimo di calma a ragionare bene su da farsi non ti sovviene?
    Abarth 500 stock 135 cv bianco gara per girare rapido e parcheggiare in città.
    Mazda MX5 RC 1.8 Stormy Blue Metallic (orrore..a GPL nel bagagliaio per cui
    portapacchi posteriore, con la valigia in cuoio per i weekend, molto old british).
    Nissan NV 200 1.5 td autocarro 5 posti per i 500 km al giorno di lavoro

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea

Predefinito

Sconcertante!!! Non avrò la SS da 160 cavalli, ma i 15 km litro con la 500 Abarth stock li posso fare tranquillamente. Ora tu stai spendendo un bel gruzzolo per poi ritrovarti con un consumo prossimo al mio, senza però le stesse prestazioni[/QUOTE]

Un momento...non paragoniamo il consumo dell' Abarth con quello del mjet! I 15 km/l di media li faccio ai 150 km/h in autostrada...l' Abarth li fa (forse) ai 110/120 km/h! E poi mediamente l' SS o Turismo o Competizione bevono leggermente meno della tua!

L'avatar di soapman

Con noi dal 22/07/2012

Italy
     soapman non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Bianco bianco/gara

Predefinito

emmmm

a dire il vero la mia viaggia tranquillamente con una media dei 22/24 km/L direi che son ben contento cosi
    Ex ABARTHISTA passato a 1.3 MJ2 500s Abarth Look - Scarico Ragazzon duplex - ECO-Power v2.1 - Bilstein B14PSS - Filtro aria diretto - Torque Pro APP

L'avatar di soapman

Con noi dal 22/07/2012

Italy
     soapman non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Bianco bianco/gara

Predefinito

giustamente come dice Max_L la SS consuma meno... avevo giusto fatto la prova con centralina originale e poi ho rimesso la SS considerando le differenze ragazzi non c'è proprio paragone.... vale tutti i soldi che costa e anche se ridicolmente ho provato con la SS a fare 600 km con un pieno... si parla di circa 18 km/L ma con velocità di percorrenza (extra-urbane) di 60/70 km/h praticamente non ho mai accelerato al punto di far entrare il turbo... sempre a pelo di gas

al contempo se spinta e usata come si deve ho visto una percorrenza minima con un pieno di soli 380 km !!!!!

al momento con la 500s faccio circa 800 km / pieno un vero sballo ! sopratutto vedere l'app torque che a 75 km/h mi segna una media di consumo di 2 L/h ! guardate la schermata salvata qui sotto

L'avatar di marcj 335

Con noi dal 31/10/2013

Italy
     marcj 335 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Turismo
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Benvenuto anche da parte mia, l'importante è tu guidi ancora una 500.
    Troppo Bella!!!

+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4