Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
No è un altro tipo di rumore....e poi anteriore....Gli ammortizzatori sono nuovi!
si ogni tanti gli do del silicone spray alle boccole di plastica della barra e trapezzi e per un po sparisce ,quando pieve lo rifà quando sarà cambio tutto metto tutto di livello superiore ,intanto tutti i pezzi in garanzia e fiat sono di ultima scelta quindi
i pezzi Fiat in garanzia sono originali e la qualità sappiamo quale sia ma non sicuramente di"ultima scelta"..a meno che non fa il doppio gioco il mecca disonesto..
d accordo con te comune ,quando sara metto i pz di prima scelta
novita
... ancora non ho fatto il lavoro.... devo trovare un po di tempo.... però pensavo: la barra stabilizzatrice alla fine è un tubo di ferro con dei gommini...la barra di ferro per cigolare deve fare attrito con un qualcosa, da questo i probabili silent block..e ci potrebbe essere... la barra in se per se cambiarla (se non usurata o rotta) lo trovo inutile....ma è solo un mio ragionamento però..... ma questo mi ha detto il meccanico. Il discorso di prendere qualcosa tecnicamente migliore, dove devo orientarmi??
...solo chi vola sa per quale motivo gli uccelli cantano....
vero vero io farei delle prove prima di cambiare pezzi ,magari poi non e quello .
quindi dici prima silent block? ma mi sembra di capire che non sono facili da togliere...... mi sembra che il meccanico mi ha detto questo...e anche leggendo un po in giro....
...solo chi vola sa per quale motivo gli uccelli cantano....