Ciao volevo sapere se l'impianto frenante maggiorato della gpa ci sta con i cerchi da 16 .
grazie
Ciao volevo sapere se l'impianto frenante maggiorato della gpa ci sta con i cerchi da 16 .
grazie
Certo che si..
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ge_photo=24491
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
ma la GPA indipendentemente che sia SS o "normale" , le pastiglie sono uguali? perchè io ho preso le pinze ma non so come cercare le pastiglie su ebay...ho paura di prendere quelle cannate e siccone parliamo di cifre abbastanza importanti non vorrei fare cagnate
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM