nera primo dan anche per la fikta ( che non mi riconosce il primo dan gia dato con uisp..... )
nera primo dan anche per la fikta ( che non mi riconosce il primo dan gia dato con uisp..... )
vivi come se dovessi morire domani... pensa come se non dovessi morire mai
Lista:
1) Gioia
2) littocinquino
3) nanotsl
4) Fedexxx84
5)Maurito10
6) GTgroove
7-8) Faffo + Ludo
9-10) debbi92 + Eros
11) Richetto
12-13) Daniela grigio campovolo(forse)
14) Luca (forse)
15) 500_volte_Sandro (forse)
16-17) Piki + Anna
18-19) Adamix + Luca (forse)
20-21) Guidoxxx+santina
22) Max_L (forse)
23) Meco (forse)
24) Marcj 335(forse)
25-26-27-28) anzone+3
@littocinquino : certo che ci sei!purtroppo c'è anche @Nanotsl @GTgroove vieni solo o accompagnato??? Volevo farti notare che non ho messo il "forse" vicino al tuo nome!!!
Ultima modifica di Gioia; 22/11/2014 a 10:00:36
@Gioia , il forse non lo mettere perchè vengo. Devo ancora vedere chi viene con me oppure vengo da solo
Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued
Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued
Presente.![]()
Troppo Bella!!!
se volete parlarne, mettete @Gioia in copia e parlatene via pm...non facciamo OT su altri raduni qui!grazie!
![]()
ABARTH..more power to your senses..