+ Rispondi
Pagina 34 di 36
primaprima ... 24 32 33 34 35 36 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 355

Discussione: Record Modena

L'avatar di Greg_!

Con noi dal 01/11/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Greg_! non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Nessuno vuole spargere "ansia", semplicemente qui da me fermano, stop. Pensa che mi hanno pure fatto aprire il cofano una volta! Macchina full stock, vedi te!

Beati voi che abitate in Tanzania!
    @Nik079 , così mi metti ansia, perchè da quanto ho capito, sei delle mie parti!
    (In qualche post hai parlato di A32 Torino-Bardonecchia)
    Io sono di Avigliana ed effettivamente ogni volta che esco ad Avigliana Ovest mi viene l'ansia
    A maggior ragione da quando ho montato il bombardone
    My Abarth is SO bad

Nik079

Predefinito

Non preoccuparti, prima o poi ti fermano!

Dai scherzi a parte ho solo raccontato la mia esperienza, mi han fermato più volte e con apertura del cofano (una sola volta). Le Abarth sono "prede" preferite dai caramba, ma a volte fermano solo per curiositá, quindi don't worry!

L'avatar di Scorpiotoss

Con noi dal 27/07/2010
    Provincia: Udine

Liechtenstein
     Scorpiotoss non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pipponis Visualizza il messaggio
    Ieri mi hanno fermato per un controllo, mi sono fermato con la valvola aperta, spento l'auto, accendo per ripartire e sovrappensiero non chiudo la volvola subito, uno dei due caramba mi fa " bel rumore hanno queste Abarth"......eh si....stavo già allungandomi a prendere il certificato di omologazione dello scarico nel libretto.....
    Beccato subito ma soprattutto i CC sono quelli più tranquilli a meno che tu non faccia cavolate su strada
    Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)

L'avatar di Greg_!

Con noi dal 01/11/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Greg_! non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Non preoccuparti, prima o poi ti fermano!

Dai scherzi a parte ho solo raccontato la mia esperienza, mi han fermato più volte e con apertura del cofano (una sola volta). Le Abarth sono "prede" preferite dai caramba, ma a volte fermano solo per curiositá, quindi don't worry!
    eheheh anche a me han già fermato più volte quando avevo lo scarico stock e non mi hanno detto niente...anzi i carabinieri mi hanno detto: "Bel mezzo!!"
    Come dicee @Scorpiotoss , i CC sono i più tranquilli...
    Bisogna vedere ora col bombardone e tra un po' quando ci metto il 200 celle!
    My Abarth is SO bad

Con noi dal 08/10/2014

Italy
     Pipponis non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Mah, qui da noi praticamente non ti fermano mai, hanno fermato qualche volta mia moglie con la classe b ( di solito la guardia di finanza) chiedendole perché sia intestata a me.....mah....

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

le donne quando vengono fermate hanno una marcia in piu'
    la fanno sempre franca
    chissa' perche'

con lo scorpione nell'anima

L'avatar di GoRdo6lSiCl6

Con noi dal 09/12/2008
    Provincia: Ravenna

Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mai pora Visualizza il messaggio
    le donne quando vengono fermate hanno una marcia in piu'
    la fanno sempre franca
    chissa' perche'
    Perche' quasi tutte si chiamano "Franca" di nome

scusa ma non ho resistito!!

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di 500_volte_SaNdRo

Con noi dal 19/06/2009
    Provincia: Firenze

United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Greg_! Visualizza il messaggio
    eheheh anche a me han già fermato più volte quando avevo lo scarico stock e non mi hanno detto niente...anzi i carabinieri mi hanno detto: "Bel mezzo!!"
    Come dicee @Scorpiotoss , i CC sono i più tranquilli...
    Bisogna vedere ora col bombardone e tra un po' quando ci metto il 200 celle!
    a me mi hanno fermato giovedì sera ...mi fermo, do i documenti, scendo e uno dei due inizia a girarci intorno (andavo normale senza fare il cretino, ma comunque mi si sente arrivare) e mi fa: "bella macchina, gli hai fatto qualche modifica?!" (i distanziali anche se a filo si vedono e sono l'unica cosa visibile non in regola) e io pensando che fosse una domanda mezza per curiosità, mezza perché cercava qualche rogna, ho detto la verità (o quasi) dicendo tipo "mah senta, le uniche modifiche fatte, sono per una maggior sicurezza qualora volessi andare come faccio, a divertirmi ogni tanto in pista, quindi freni migliori, assetto e camber" e lui "e al motore niente? ho sentito ha un bel rumore" e io "no beh, con i limiti che ci sono per la strada, a che occorrono più cv? è già divertente di suo, lo scarico era un optional da listino, ha un bel sound, ma omologato" e lui con un sorrisino di chi la sa lunga ha fatto "beh si certo, ovvio! bella macchina comunque"

sudavo un po freddino però dai-!!!anche se alla fine tranne la mappa, il 200 celle, la pop off e gli iniettori, il tubo dell'aspirazione ecc....non c'è nulla di che...

ps: quando metti il 200 celle con il bombardone, mi puoi dire che suono ha e magari fare un video??
    ABARTH..more power to your senses..

Con noi dal 08/10/2014

Italy
     Pipponis non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500_volte_SaNdRo Visualizza il messaggio
    a me mi hanno fermato giovedì sera ...mi fermo, do i documenti, scendo e uno dei due inizia a girarci intorno (andavo normale senza fare il cretino, ma comunque mi si sente arrivare) e mi fa: "bella macchina, gli hai fatto qualche modifica?!" (i distanziali anche se a filo si vedono e sono l'unica cosa visibile non in regola) e io pensando che fosse una domanda mezza per curiosità, mezza perché cercava qualche rogna, ho detto la verità (o quasi) dicendo tipo "mah senta, le uniche modifiche fatte, sono per una maggior sicurezza qualora volessi andare come faccio, a divertirmi ogni tanto in pista, quindi freni migliori, assetto e camber" e lui "e al motore niente? ho sentito ha un bel rumore" e io "no beh, con i limiti che ci sono per la strada, a che occorrono più cv? è già divertente di suo, lo scarico era un optional da listino, ha un bel sound, ma omologato" e lui con un sorrisino di chi la sa lunga ha fatto "beh si certo, ovvio! bella macchina comunque"

sudavo un po freddino però dai-!!!anche se alla fine tranne la mappa, il 200 celle, la pop off e gli iniettori, il tubo dell'aspirazione ecc....non c'è nulla di che...

ps: quando metti il 200 celle con il bombardone, mi puoi dire che suono ha e magari fare un video??
    Di sicuro è un'auto che attira molte attenzioni....

+ Rispondi
Pagina 34 di 36
primaprima ... 24 32 33 34 35 36 ultimoultimo