+ Rispondi
Pagina 15 di 19
primaprima ... 5 13 14 15 16 17 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 189

Discussione: SS500RR - Scarico "Track Day" a 2 uscite

L'avatar di dartstryker

Con noi dal 03/10/2013

Italy
     dartstryker non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pipponis Visualizza il messaggio
    Si, a parte il fatto che appena mi fermo chiudo la valvola con il telecomando e allora che facciano il controllo con il fonometro....
    ah ma tu hai l'akra? scusa pensavo si parlasse del track day. si allora sei a posto.

tra l'altro, ho tutte le intenzioni di montarci una valvola wireless "semi-homemade" direttamente sul raccordo. è una soluzione furba, e Akra ha fatto benissimo a farla, ma considerando che ho pagato il MM meno di 1/3 dell'akra, ho deciso di investire parte del resto nel montaggio di una valvola.

a lavoro ultimato vi posterò i risultati.

Con noi dal 08/10/2014

Italy
     Pipponis non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dartstryker Visualizza il messaggio
    ah ma tu hai l'akra? scusa pensavo si parlasse del track day. si allora sei a posto.

tra l'altro, ho tutte le intenzioni di montarci una valvola wireless "semi-homemade" direttamente sul raccordo. è una soluzione furba, e Akra ha fatto benissimo a farla, ma considerando che ho pagato il MM meno di 1/3 dell'akra, ho deciso di investire parte del resto nel montaggio di una valvola.
    lavoro ultimato vi posterò i risultati.
    No, Power Motive con valvola, stesso funzionamento dell'Akrapovič ma completo di valvola telecomandi e montaggio costa molto meno, diciamo come l'Akra completo ma senza valvola, con il plus che te lo fanno su ordinazione e su misura, scegli tra i due terminali da 100 o i 4 da 60 e puoi scegliere tra il cromato, il cromato nero e il satinato.
    Anche il funzionamento della valvola lo puoi scegliere tu tra telecomando e pulsante inseriirlo dove vuoi nell'abitacolo, io ho optato per il telecomando così da tenere nel cassettino e usarlo quando serve

L'avatar di Nino695Leggenda

Con noi dal 29/01/2014
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Nino695Leggenda non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

certo che siete in parecchi a spendere piu di 700 euro per un terminale!
    500 ABARTH ( VOL 2 )
    Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM

L'avatar di Nino695Leggenda

Con noi dal 29/01/2014

Italy
     Nino695Leggenda non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pipponis Visualizza il messaggio
    No, Power Motive con valvola, stesso funzionamento dell'Akrapovič ma completo di valvola telecomandi e montaggio costa molto meno, diciamo come l'Akra completo ma senza valvola, con il plus che te lo fanno su ordinazione e su misura, scegli tra i due terminali da 100 o i 4 da 60 e puoi scegliere tra il cromato, il cromato nero e il satinato.
    Anche il funzionamento della valvola lo puoi scegliere tu tra telecomando e pulsante inseriirlo dove vuoi nell'abitacolo, io ho optato per il telecomando così da tenere nel cassettino e usarlo quando serve
    esistono anche dei momenti in cui giri con la valvola chiusa?
    500 ABARTH ( VOL 2 )
    Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM

Con noi dal 08/10/2014

Italy
     Pipponis non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nino695Leggenda Visualizza il messaggio
    esistono anche dei momenti in cui giri con la valvola chiusa?
    No,direi di no ma comunque è comodo,hai due scarichi in uno e se ti fermano no problem...poi effettivamente non costa poco, ma come qualità merita, è fatto veramente benissimo e anche a valvola chiusa ha comunque un bel sound

L'avatar di katalicammello

Con noi dal 09/07/2014

Italy
     katalicammello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Domanda per chi ha questo scarico: il vostro è dritto???
    Il mio era storto, più basso il terminale di dx!! Su questo lato anziché due sostegni come l'originale ne aveva solo uno!!! Oggi mi sono messo con pazienza e ho saldato un altro supporto... Ora è perfetto!

L'avatar di Scorpiotoss

Con noi dal 27/07/2010
    Provincia: Udine

Liechtenstein
     Scorpiotoss non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da katalicammello Visualizza il messaggio
    Domanda per chi ha questo scarico: il vostro è dritto???
    Posso confermare che nonostante la discreta fattura non è uno scarico che si monta facilmente e da montato tende comunque a sbattere nelle curve strette...diciamo anche che ho dovuto farmi cambiare il primo pezzo perchè era completamente storto col terminale di dx che pendeva. LOL
    Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)

L'avatar di dartstryker

Con noi dal 03/10/2013

Italy
    Bianco bianco/gara

Predefinito

mi è arrivato ma non l'ho ancora montato quindi non saprei, spero che nel mio caso sia dritto perchè non ho voglia di mettermi a smontare e risaldare.

comunque facendomi due conti dovrei riuscire a creare un sistema con valvola "plug&play" wireless da montare su tutti gli scarichi track day e non, restando sotto i 250 euro.

Secondo me non è male, considerata la fattura dello scarico (nettamente superiore a RM e simili, adesso che ce l'ho sottomano ho potuto verificarlo) e la possibilità di montarci la valvola wireless stile akra o powermotive.

L'avatar di katalicammello

Con noi dal 09/07/2014

Italy
     katalicammello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dartstryker Visualizza il messaggio
    mi è arrivato ma non l'ho ancora montato quindi non saprei, spero che nel mio caso sia dritto perchè non ho voglia di mettermi a smontare e risaldare.

comunque facendomi due conti dovrei riuscire a creare un sistema con valvola "plug&play" wireless da montare su tutti gli scarichi track day e non, restando sotto i 250 euro.
    Secondo me non è male, considerata la fattura dello scarico (nettamente superiore a RM e simili, adesso che ce l'ho sottomano ho potuto verificarlo) e la possibilità di montarci la valvola wireless stile akra o powermotive.
    Secondo me la valvola è inutile... La monti x poi tenerla sempre aperta?? Bah soldi buttati...

L'avatar di dartstryker

Con noi dal 03/10/2013

Italy
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da katalicammello Visualizza il messaggio
    Secondo me la valvola è inutile... La monti x poi tenerla sempre aperta?? Bah soldi buttati...
    beh nel mio caso no, se sono in autostrada non ho voglia di avere un rumore assordante mentre viaggio.
    e se rientro a casa alle 4 di mattina non ho voglia di svegliare mezzo vicinato come un tamarro di borgata.

comunque, il motivo più evidente è in caso di posto di blocco. sai che gliene frega alle FdO con fonometro che il tuo scarico sia omologato su carta??

secondo me è molto utile, tant'è che c'è chi spende 1500 e passa euro per un akra che a parte la valvola non ha nulla più di un qualunque scarico di buona fattura.

+ Rispondi
Pagina 15 di 19
primaprima ... 5 13 14 15 16 17 ... ultimoultimo