ora stanno consegnando le auto ordinate a febbraio / marzo 2008......
ora stanno consegnando le auto ordinate a febbraio / marzo 2008......
mah speriamo...io l ho ordinata verso il 20 marzo...
500 LOUNGE 1.2 - bianco bianco -ambiente avorio - esp
ORDINATA: 4 APRILE
CONSEGNA PREVISTA:Fatturata il 5 agosto Arrivata in concessionaria il 27 agosto! :alcool1: consegnata venerdi 5 settembre!!!
e lo so miki,idem x me...
domani sera spero di avere qlke notizia precisa,o x lo meno sicura
ormai sn proprio stufa
pure io!! facci sapere poi domani sera se hai novità!! io ormai non chiamo piu e non vado nemmeno piu in concessionaria..mi sono rotta, e non serve a nulla! l ultima volta la ragazza della concessionaria mi ha detto che appena ha il numero di telaio mi chiama. speriamo!
l hai ordinata a fine o inizio marzo te?
CONSEGNA PREVISTA:Fatturata il 5 agosto Arrivata in concessionaria il 27 agosto! :alcool1: consegnata venerdi 5 settembre!!!
l ho ordinata verso il 20 marzo ...
eccomi di ritorno dal conce..
gli ho lasciato la punto da rottamare e mi sn 1po incavolata riguardo la 500..
l impiegata m ha detto che 15gg fa le han detto che entra in produzione la
1^ settimana di agosto la mia...x cui x davvero dovrò aspettare fino a settembre... :verso: :verso: :verso:
mah nn so..io l ho ordinata il 25 marzo,tu poco dopo..
a sto punto chiedi,almeno ti metti l anima in pace
Mi sa che domani chiamo il numero verde....anche io l'ho ordinato da un multimarche ma come officina e' autorizzata Fiat....a me come data avevano dato 90 giorni dopo l'ordine...Martedi' scorso sono andato a sentire dal conce e lui dice di non sapere niente e che se non arriva a luglio arriva a settembre....ma grazie....avevo bisogno di un ingeniere!!!!::lo chiamo????
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.