+ Rispondi
Pagina 9 di 14
primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 132

Discussione: 500 Picnic - Roma - 5 luglio

  1. #81
    L'avatar di Lucio

    Con noi dal 12/05/2008
    Residenza: Formia
    Età : 37
    Messaggi: 18
     Lucio non è in linea

    Talking

    Ragazzi ho aperto una discussione nella sezione "DISCUSSIONI GENERALI" il titolo è chi c'era al pic nic di Roma ???
    Postate lì chi c'èra in modo da poter identificare i vostri nick, che scusatemi non ricordo !!!
    Ciao da Luci
    :accord:o !!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]




    Oltre quello già scritto, la mia 500 ha la predisposizione del navigatore in plancia, fendinebbia, modanatura cromata sul cofano, Kit cromo, Badge Tricolore sul parafango e sulla fascia paracolpi e il Batticalcagno

    Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti !!!

  2. #82
    L'avatar di mifrughinella500

    Con noi dal 21/08/2007
    Residenza: CaputMundi
    Provincia: Roma
    Messaggi: 2,818

    Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucio Visualizza il messaggio
    Ragazzi nonostante tutto è stato stupendo poterci incontrare, dobbiamo organizzarci per ricontrarci, cmq Mary grazie x le foto, poi vederemo quelle ke metteranno sul sito 500 wants you, ah please ragazzi nn mi ricordo tutti i vostri nomi, aggiungetemi come amico, grazie ragazzi ciao !!!:cheers:
    ti ho aggiunto!

    @mary: bene per il raduno in grande! a Roma? wow

    @per tutti i fotografi del picnic, postate le foto se potete!

    Ciao.
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

  3. #83
    L'avatar di Lucio

    Con noi dal 12/05/2008
    Residenza: Formia
    Età : 37
    Messaggi: 18
     Lucio non è in linea

    Predefinito 500 Roma

    Ragazzi io x il raduno di settembre ci sto, ma sentite ki è rimasto fino alla fine, i concerti come sono stati ???
    [SIGPIC][/SIGPIC]




    Oltre quello già scritto, la mia 500 ha la predisposizione del navigatore in plancia, fendinebbia, modanatura cromata sul cofano, Kit cromo, Badge Tricolore sul parafango e sulla fascia paracolpi e il Batticalcagno

    Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti !!!

  4. #84
    L'avatar di Lucio

    Con noi dal 12/05/2008
    Residenza: Formia
    Età : 37
    Messaggi: 18
     Lucio non è in linea

    Talking Firma !!!

    Rocco ce l'ho fatta a modificare la firma nn sarei andato a dormire se nn sistemavo, grazie cmq bello !!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]




    Oltre quello già scritto, la mia 500 ha la predisposizione del navigatore in plancia, fendinebbia, modanatura cromata sul cofano, Kit cromo, Badge Tricolore sul parafango e sulla fascia paracolpi e il Batticalcagno

    Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti !!!

  5. #85
    L'avatar di mifrughinella500

    Con noi dal 21/08/2007
    Residenza: CaputMundi
    Provincia: Roma
    Messaggi: 2,818

    Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    si visto. bravo!
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

  6. #86
    L'avatar di cives80

    Con noi dal 26/02/2008
    Residenza: Terni
    Età : 45
    Messaggi: 108
     cives80 non è in linea

    Predefinito

    Bene date un occhiata a queste di foto !!!!! guardate quanto siamo belli :group:
    [SIGPIC][/SIGPIC] - Cerchi da 16" 17 razze - Bianco bianco - Badge bandiere italiane su parafango - Esp + asr/msr, hba e hill holder - Ambiente Avorio - Calotte cromate - Filtro BMC .....in strada dal 21 settembre

  7. #87
    L'avatar di mifrughinella500

    Con noi dal 21/08/2007
    Residenza: CaputMundi
    Provincia: Roma
    Messaggi: 2,818

    Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cives80 Visualizza il messaggio
    Bene date un occhiata a queste di foto !!!!! guardate quanto siamo belli :group:

    grande! grazie mattè!

    buon lavoro!
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

  8. #88
    L'avatar di Lucio

    Con noi dal 12/05/2008
    Residenza: Formia
    Età : 37
    Messaggi: 18
     Lucio non è in linea

    Predefinito Foto !!!

    Bellissime le foto Matteo, 6 un grande, ki ha altre foto le postasse, chi del club è venuto a roma se vuole può aggiungere il mio contatto msn, ciao ragazzi !!!
    :group:
    [SIGPIC][/SIGPIC]




    Oltre quello già scritto, la mia 500 ha la predisposizione del navigatore in plancia, fendinebbia, modanatura cromata sul cofano, Kit cromo, Badge Tricolore sul parafango e sulla fascia paracolpi e il Batticalcagno

    Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti !!!

  9. #89
    L'avatar di gabri500yle

    Con noi dal 07/05/2008
    Età : 43
    Messaggi: 22
     gabri500yle non è in linea

    Talking

    Ciao a tutti! Belle le foto! SInceramente mi son divertito e spero di rincontrarvi presto.

    Gab :cheers:
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    In consegna il 15 maggio 2008......

  10. #90
    L'avatar di mifrughinella500

    Con noi dal 21/08/2007
    Residenza: CaputMundi
    Provincia: Roma
    Messaggi: 2,818

    Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    ciao gab...siccome faccio sempre casino nell'associare i nomi ai nick ti chiedo: chi eri?
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

+ Rispondi
Pagina 9 di 14
primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 500 Picnic - Milano - 5 luglio
    Da Luca nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 236
    Ultimo messaggio: 27/07/2008, 14:05:38
  2. 500 Picnic - Palermo - 5 luglio
    Da Luca nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 07/07/2008, 11:55:30
  3. 500 Picnic - 5 luglio
    Da Luca nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 245
    Ultimo messaggio: 02/07/2008, 16:47:32
  4. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28/05/2008, 17:50:06

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi