Ragazzi ho aperto una discussione nella sezione "DISCUSSIONI GENERALI" il titolo è chi c'era al pic nic di Roma ???
Postate lì chi c'èra in modo da poter identificare i vostri nick, che scusatemi non ricordo !!!
Ciao da Luci
:accord:o !!!
Ragazzi ho aperto una discussione nella sezione "DISCUSSIONI GENERALI" il titolo è chi c'era al pic nic di Roma ???
Postate lì chi c'èra in modo da poter identificare i vostri nick, che scusatemi non ricordo !!!
Ciao da Luci
:accord:o !!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Oltre quello già scritto, la mia 500 ha la predisposizione del navigatore in plancia, fendinebbia, modanatura cromata sul cofano, Kit cromo, Badge Tricolore sul parafango e sulla fascia paracolpi e il Batticalcagno
Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti !!!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Ragazzi io x il raduno di settembre ci sto, ma sentite ki è rimasto fino alla fine, i concerti come sono stati ???
[SIGPIC][/SIGPIC]
Oltre quello già scritto, la mia 500 ha la predisposizione del navigatore in plancia, fendinebbia, modanatura cromata sul cofano, Kit cromo, Badge Tricolore sul parafango e sulla fascia paracolpi e il Batticalcagno
Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti !!!
Rocco ce l'ho fatta a modificare la firma nn sarei andato a dormire se nn sistemavo, grazie cmq bello !!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Oltre quello già scritto, la mia 500 ha la predisposizione del navigatore in plancia, fendinebbia, modanatura cromata sul cofano, Kit cromo, Badge Tricolore sul parafango e sulla fascia paracolpi e il Batticalcagno
Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti !!!
si visto. bravo!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Bene date un occhiata a queste di foto !!!!! guardate quanto siamo belli :group:
[SIGPIC][/SIGPIC] - Cerchi da 16" 17 razze - Bianco bianco - Badge bandiere italiane su parafango - Esp + asr/msr, hba e hill holder - Ambiente Avorio - Calotte cromate - Filtro BMC .....in strada dal 21 settembre
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Bellissime le foto Matteo, 6 un grande, ki ha altre foto le postasse, chi del club è venuto a roma se vuole può aggiungere il mio contatto msn, ciao ragazzi !!!
:group:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Oltre quello già scritto, la mia 500 ha la predisposizione del navigatore in plancia, fendinebbia, modanatura cromata sul cofano, Kit cromo, Badge Tricolore sul parafango e sulla fascia paracolpi e il Batticalcagno
Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti !!!
Ciao a tutti! Belle le foto! SInceramente mi son divertito e spero di rincontrarvi presto.
Gab :cheers:
[SIGPIC][/SIGPIC]
In consegna il 15 maggio 2008......
ciao gab...siccome faccio sempre casino nell'associare i nomi ai nick ti chiedo: chi eri?
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it