Teoricamente il motore deve stare a 90 gradi piu o meno.. xo se supera di tanto la temperatura (puo essere causata dalla mancanza o quantità insufficiente di olio; o mal funzionamento del radiatore o mancanza di acqua ecc ecc...) cmq nel caso in cui la temperatura è elevata si brucia la guarnizione della testa o peggio le guarnizioni dei pistoni... poi se la temperatura va proprio alle stelle si fonde tutto
Per vostra info....file allegato
Installazione post acquisto: Fari BI-Xeno con lavafari originali e captatori altezza sospensioni - Batticalcagni - Foderine - Badge Italia - Cerchi Sport Bi-color + Coppette 500 L - Luci apertura - Vano sedile passeggero - Spoiler Posteriore Sport - SKYDOME - Quadro Strumenti Digitale TFT
non ho la fattura a portata di mano , comunque, era guarnizione/sigillante della testata e laterale... cioè la perdita veniva dalla testata, ma trovandosi a smontare mi hanno rifatto anche la laterale.
Installazione post acquisto: Fari BI-Xeno con lavafari originali e captatori altezza sospensioni - Batticalcagni - Foderine - Badge Italia - Cerchi Sport Bi-color + Coppette 500 L - Luci apertura - Vano sedile passeggero - Spoiler Posteriore Sport - SKYDOME - Quadro Strumenti Digitale TFT
no mai, sempre tenuta bene e mai presentato problemi se non le candele che non sono arrivate a 30000 km ma a 25000 ( forse perchè avevano quasi 4 anni di vita , di fabbricazione è del 2011 e ci poteva stare) al di fuori di questo piccolo problema risolto sostituondole non ho avuto altri problemi, tra l altro fatto 2 cambi d olio , uno ogni anno , filtro d aria sostituito , pulisci iniettori ecc ecc, tenuta davvero e dico davvero bene, mai fatto accelerazioni a freddo, sgommate o fuori giri, solitamente tenuta in eco per i consumi, controllo livelli ogni 2 mesi di olio e liquido consigliati da fiat (selenia kpe e paraflu) , penso che meglio di cosi non si possa tenere un auto.
per ora non ancora mi comunicano nulla dall' officina.
Ultima modifica di mihawk88; 16/12/2014 a 10:04:43