+ Rispondi
Pagina 18 di 20
primaprima ... 8 16 17 18 19 20 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 197

Discussione: Ingresso AUX senza perdere Blue&Me

Con noi dal 29/12/2012
    Provincia: Ravenna

Italy
     benginho non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio imprevedibile

Predefinito

Senza stare a impazzire troppo come posso fare a mantenere Blue&me e creare una porta aux? QUale è il prodotto esatto della paser da acquistare...
    Questo a che serve? http://www.paser.it/it/p/276/Cablagg...iat/Alfaromeo/

Con noi dal 29/12/2012
    Provincia: Ravenna

Italy
     benginho non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio imprevedibile

Predefinito

Up up up!

L'avatar di mihawk88

Con noi dal 13/03/2012

Italy
     mihawk88 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

ragazzi mi consigliate una centralina aggiuntiva (da montare come cd changer) solo per la funzione aux in ? sicuramente ho il bosh 312 mp3 ma non aux2+ quindi non posso uscirmene solo con il cavo modificato. grazie
    Installazione post acquisto: Fari BI-Xeno con lavafari originali e captatori altezza sospensioni - Batticalcagni - Foderine - Badge Italia - Cerchi Sport Bi-color + Coppette 500 L - Luci apertura - Vano sedile passeggero - Spoiler Posteriore Sport - SKYDOME - Quadro Strumenti Digitale TFT

Con noi dal 27/01/2014

Italy
     Joh500 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da psayko Visualizza il messaggio
    queste centrline a mio parere sono inutili soffrono spesso di disturbi vari quindi audio scadente...............
    e poi quel cavo AUX fatto passare in quella maniera a dir poco orribile
    questa soluzione secondo me è la migliore, fidati e anche piu bella a vedersi

Allegato 35241
    Psayko sono d'accordissimo con te. Io ho un cinquino lounge del 2008, azzurro cuor leggero. Me ne sono innamorato subito, ma da buon amante della musica ho l'esigenza di ascoltare Spotify.

Potresti aiutarmi a capire tutto l'occorrente per fare l'upgrade al mio cinquino per arrivare alla soluzione in foto? Vorrei arrivare preparato dall'elettrauto e purtroppo non sono una cima con motori e tutto il resto.

Te ne sarei molto grato.

L'avatar di psayko

Con noi dal 16/03/2010

Italy
     psayko non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Grigio Galante

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ->Giù<- Visualizza il messaggio
    Premetto che io prenderei Ciakkarella, te la spedirei e attenderei tutte le dovute modifiche dalle tue manine d'oro.
    La mia curiosità sta nel fatto che, paragonando la radio a quella nuova delle foto postate anche nell'altro topic, io ho una Bosch! Lo so perché, ad esempio, il codice di sblocco è su carta con logo Bosch. Come mai non compare la scritta FIAT all'accensione?
    Devo dedurre che si tratta non di una AUX2 ma di un modello precedente? Se così fosse, a questo punto, cambierei proprio tutta l'autoradio con un altro modello (doppio din + lcd) e baci! No?
    Grazie...... quando vuoi, mandamela in officina con posta prioritaria

Allora l'idea di cambiare completamente radio e montare un due din ce l'ho avuta anche io, le modifiche da fare per far entrare un doppio din nel cinquino sono molto invasive, una volta fatte non si puo tornare indietro, questi due inconvenienti mi hanno portato a riflettere........
    ecco xche ho scelto la radio Bosch AUX2 almeno è originale e se devo vedere la macchina non fanno storie......
    poi ognuno è libero di fare cio che vuole sulla propria auto
    ciaoooooooo
    Fiat 500 1.4 16V Sport, centralina by Negrente, impianto di scarico completo, aspirazione sprint filter, alberi a camme Colombo e Bariani, dischi freno Abarth SS, assetto eibach

L'avatar di psayko

Con noi dal 16/03/2010

Italy
     psayko non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Grigio Galante

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Joh500 Visualizza il messaggio
    Psayko sono d'accordissimo con te. Io ho un cinquino lounge del 2008, azzurro cuor leggero. Me ne sono innamorato subito, ma da buon amante della musica ho l'esigenza di ascoltare Spotify.

Potresti aiutarmi a capire tutto l'occorrente per fare l'upgrade al mio cinquino per arrivare alla soluzione in foto? Vorrei arrivare preparato dall'elettrauto e purtroppo non sono una cima con motori e tutto il resto.

Te ne sarei molto grato.
    ciao se cerchi i giro nei miei post spiego cosa occorre per fare la modifica e come effettuare i collegamenti elettrici il tutto è spiegato qui:
    http://www.cinquecentisti.com/forum/...omtom-167.html
    e qui:
    http://www.cinquecentisti.com/forum/...omtom-169.html

se hai dei dubbi in proposito una volta cimentato nell'impresa scrivimi in pm
    ciaoooo
    Fiat 500 1.4 16V Sport, centralina by Negrente, impianto di scarico completo, aspirazione sprint filter, alberi a camme Colombo e Bariani, dischi freno Abarth SS, assetto eibach

Con noi dal 27/01/2014

Italy
     Joh500 non è in linea

Predefinito

Grazie Psayko,

in realtà li ho trovati poco dopo aver lasciato il messaggio che hai letto (volevo modificarlo, ma trascorsi 10 minuti non potevo più). Ho letto, ho letto.

Con noi dal 07/02/2013
    Provincia: Biella

Italy
     Basotkd non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Mamma mia raga ho letto tutti e 18 le pagine ahahah ma ci ho capito ben poco ahahahah
    Allora io ho una 500 Sporto con il Blue e Me del 2007.
    A parte che quando inserisco le graffetto tiro per tirare fuori la radio ma viene solo avanti di 5 cm e poi le graffette si staccano e non riesco a tirar fuori sta dannata radio -_-"
    Comunque una volta tirata fuori sta radio da quello che ho capito a me non basta solo attaccare il cavetto aux giusto? perchè ho il blue e me....e dovrei comprare sta interfaccia della Paser da attaccare alla radio....giusto?

Con noi dal 04/02/2015
    Provincia: Torino

Italy
     gianni1972 non è in linea

Predefinito

Ciao raga!!!!!! Una domanda forse sciocca, io ho grande punto con blu&me ma se collego solo cavo aux con spinotto blu senza interfaccia posso ascoltare i lettori mp3 lo stesso? e il blue&me funziona ancora così? Attendo fiducioso un vostro aiuto

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Exclamation

Quote Originariamente inviata da gianni1972 Visualizza il messaggio
    Ciao raga!!!!!! Una domanda forse sciocca, io ho grande punto con blu&me ma se collego solo cavo aux con spinotto blu senza interfaccia posso ascoltare i lettori mp3 lo stesso? e il blue&me funziona ancora così? Attendo fiducioso un vostro aiuto
    Ciao!
    Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di te e della tua 500

Grazie e buona permanenza sul forum.
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

+ Rispondi
Pagina 18 di 20
primaprima ... 8 16 17 18 19 20 ultimoultimo