mmmmmmmmmmm
si sembra una frase fatta. come si sono accorti della non conformità all'ordine dopo che era partita?
secondo me la mandavano altrove
purtroppo era gia immatricolata e questa volta gli è andata male...........
per loro stessa ammissione, alcuni concessionari mi hanno detto che se avevo fretta di averla potevano vedere se c'era qualche ordine che mi potevano "dirottare"...non so questa pratica avviene anche a livello più alto
be non so da dove arrivino le 500 in sardegna ma Cassino sta inn provincia di frosinone mi pare....che ***** ci fa la mia macchina a cassino? mi sembra un pò strano!!!!!!
bah forse è lo stabilimento più vicino a civitavecchia (forse imbarcano da lì)
possibile non sanno darti delle spiegazioni serie e convinciente dell'accaduto
se non era immatricolata sarebbe stato: "c'è un ritardo nella consegna".....
guarda al call centre hanno una pratica in sospeso lunga tre chilometri che è aggiornata con tutti i passaggi che sapete vuoi qui...li sto chiamando ogni due ore e non sanno ancora nulla....
chi segue la pratica è una certa sig.ra Buzzini che quando la chiamai prima di venire a conoscenza della immatricolazione mi disse: " l'auto risulta in consegna il 10 luglio in concessionaria" e non mi disse altro....in seguito, saputo della immatricolazione aprii una altra pratica ed è ancora in sospeso...caso a voluto che la referente sia sempre lei....la scorsa volta mi rispose alquanto scortese ma ora la sig.ra Buzzini quando mi richiamerà la farò nera!!! ho mille elementi per gettarle merda addosso!!! sto solo aspettando la chiamata e se non chiamano richiamo io e richiamo richiamo richiamo......
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
il 10 luglio avrai la tua macchina. sta sereno! magari non proprio il 10 luglio...11, 12, 13...insomma giu di lì!
ormai manca poco. :accord:
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Caspita che storia...
nel mio passato di consulente aziendale una "non conformità" può non significare nulla. Magari manca una firma su un foglio (con le certificazioni ci sono delle procedure che indicano ESATTAMENTE tutti i passaggi produttivi da rispettare, e se non vengono rispettate si affibbia una "non conformità" che deve essere rettificata da un 'azione correttiva).
Stai tranquillo...almeno spero che sia quello... altrimenti ti mancherà qualche accessorio...ma anche a me i badge sono arrivati 2 mesi dopo, così come il portagiacca...la A-Bar arrivò il giorno dopo, e aspettai 24 ore (deve asciugare la colla) per ritirarla! ;-)