Volendo stare nel non omologato, la migliore accoppiata per me é AC + skat... da paura e pure bello da vedere...
Volendo stare nel non omologato, la migliore accoppiata per me é AC + skat... da paura e pure bello da vedere...
Ultima modifica di Nik079; 24/12/2014 a 14:22:32
Sei da arresto cosi pero nik. Piuttosto un 200 celle. Rimane meno imbarazzante..
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317
Dai ma è un rumoraccio osceno, fa pietà..sembra un motorino smarmittato..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ahahah, sembra quando ero più giovane e c'erano i tamarri con l'Oxford e l'espansione....
Secondo me skat e diretto è oltre che esagerato come rumore, anche troppo metallico, fatte rare eccezioni di configurazioni che mantengono tonalità più basse..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Vorrei tanto averlo quel "motorino smarmittato", é un autentica meraviglia per i miei gusti.
Per me l'AC é il miglior aftermarket in circolazione, sia esteticamente che sonoricamente, nulla a che vedere con altri.
Chiaro, la configurazione AC+skat é da galera, ma é fantastica...
E' storto sì