oppure stiamo dormendo e questa discussione sul nulla in realtà non esiste! :crazy:
oppure stiamo dormendo e questa discussione sul nulla in realtà non esiste! :crazy:
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
infatti... però boh... puo essere pure che puo esistere qualkosa che faccia male alla mente... ma qualkosa che addirittura faccia drogare nn credo... forse da tipo un fastidio alla mente e porta sonnolenza.. boh
sicuramente esiste...guarda i pipistrelli che si muovono grazie agli ultrasuoni.
a questo punto una distorsione della percezione sensoriale sarebbe possibile...però non so...mi puzza tanto di bufala (magari è una campagna di guerrilla marketing di qualche casa discografica).
boh? se non sento non credo!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
eh ma una volta sentito sarai gia tutto sballato ahahahahwowwowwow
[OT]
E di un cagnolino maltrattato adottato dalla Canalis che fa la prova costume, il tutto guarnito da una musichetta struggente alternata al solito tormentone estivo seguito da un servizio sul perchè d'estate fa caldo e la gente si lamenta e d'inverno invece no ma la gente si lamenta lo stesso.
Che schifo Studio Aperto! :verso:
[/OT]
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
L'ho sentito l'altro giorno al tg... mah, mi sembra molto strano sinceramente... poi per carità, non ho provato quindi non posso dire nulla, ma mi sembra il solito allarmismo per creare audience da parte dei tg... in ogni caso io preferisco di gran lunga continuare a "drogarmi" con la mia musica :p unico effetto collaterale: crea dipendenza![]()