proverò grazie
proverò grazie
io semplicemente mi sn affidata ad un panno in pelle leggermente umido con un po' di sapone sole (per intendersi quello giallo).. e funziona!!!!!
Via la macchia via il dolore!
ciao ragazzi,qualcun ha provveduto a fare altri interventi di pulizia interna??io ho i sedili lounge e ho una macchia con alone bruttissima. qual'è il metodo più efficace?ho paura di rovinare tutta la tapezzeria.
interesserebbe anche a me, ho un paio di aloni che dovrebbero essersi formati semplicemente con il bagnato...magari in una giornata di pioggia...che fastidio...
500 1.2 Lounge - Bianco Bianco - Badge Italia - Cover chiave "Sport" - Scorazza per Roma dal 31.10.07
raga dopo aver provato di tutto ho trovato il prodotto top per i nostri interni, ero pieno di aloni.............e con questo........come nuovi, non ci speravo +! è una specie di via và è dell'arexons vi posto il link, ottimo
http://arexons.it/arexons/cms/auto/c.../cod-8301.html
ottimo!
ma dove si trovano questi prodotti?
supermercati? concessionarie? boh! io qui non li trovo...suggerimenti?
Cesart78 - Socio Tesserato Club Nuova Fiat 500 n°80
![]()
![]()
... + SkyDome!
arexons è una delle più commerciale, ovunque, supermercati centri comm etc etc
grazie dei consigli!
500 1.2 Lounge - Bianco Bianco - Badge Italia - Cover chiave "Sport" - Scorazza per Roma dal 31.10.07
Ma Dai! pensa che ce l'ho in garage, è di mio padre...e non mi fidavo ad utilizzarlo sull'aloncino che si è formato (non so come) sul sedile passeggero...
Beh, ora lo provo di sicuro!wow
Al supermercato lo trovi sicuramente...!
+ruotino di scorta,antennina,calotte specchietti cromate,sticker 500terzo stop.
Ordinata il 17/06/08
Arrivata il 20/06/08
In strada dal 27/06/08