+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: Turbina IHI modificata

Visualizzazione discussione

  1. #1
    L'avatar di xiboster

    Con noi dal 09/05/2013
    Provincia: Bergamo
    Età : 48
    Messaggi: 118

    Italy
     xiboster non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giulio.ss Visualizza il messaggio
    Complimenti per la modifica... se si riesce a mantenere una certa affidabilità e durata dei componenti questa è sicuramente una modifica da tenere il considerazione, visto che è sufficiente sostituire la turbina senza cambiare tubi,raccordi, downpipe ecc ecc. Hai rullato 211cv con iniettori stock?
    Ciao Giulio!
    Iniettori marroni. Sensori e pierburg assetto corse, scarico e aspirazione.
    Speriamo!! Ho chiesto e sono stati conservativi con la mappa, cmq la frizione originale di più non regge!!
    595 Competizione Garret GT260 Evolution Turbo, mappa MP Racing 248CV - 367 Nm, Linea PowerMotive 63, IC ORRA, Cerchi 9RR neri, koni Eibach Prokit Sportline, Brembo 305mm.....1400W RMS HERTZ nel baule!!

  2. #2
    L'avatar di giulio.ss

    Con noi dal 09/04/2014
    Provincia: Messina
    Età : 36
    Messaggi: 443

    Italy
     giulio.ss non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xiboster Visualizza il messaggio
    Ciao Giulio!
    Iniettori marroni. Sensori e pierburg assetto corse, scarico e aspirazione.
    Speriamo!! Ho chiesto e sono stati conservativi con la mappa, cmq la frizione originale di più non regge!!
    Grazie per la risposta.. secondo me potresti completare mettendo un intercooler frontale

  3. #3
    L'avatar di xiboster

    Con noi dal 09/05/2013
    Provincia: Bergamo
    Età : 48
    Messaggi: 118

    Italy
     xiboster non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giulio.ss Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta.. secondo me potresti completare mettendo un intercooler frontale
    Lo so, ma se spendo un'altro euro per il cinquino mia moglie mi spara!!
    595 Competizione Garret GT260 Evolution Turbo, mappa MP Racing 248CV - 367 Nm, Linea PowerMotive 63, IC ORRA, Cerchi 9RR neri, koni Eibach Prokit Sportline, Brembo 305mm.....1400W RMS HERTZ nel baule!!

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Aspirazione modificata !
    Da 500AC nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 07/05/2011, 23:15:08
  2. 500 modificata
    Da davideabarth nel forum Presentazioni
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 19/06/2010, 19:18:58
  3. Modificata
    Da Sonny nel forum Discussioni generali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 26/02/2008, 21:43:36

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi