EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more
Alla faccia![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
per 680 euro ci esce un ipad mini e il kit per accoppiarlo alla obd D:
EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more
a me non sembra un prezzo così esagerato,a patto che sia completo di tutte le funzioni...io lo farei!
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
il nocciolo della questione ancora qui dentro pochi lo hanno"centrato"...il problema non sono tanto le 680 o 1000 Euro del costo(che non è poco ovviamente)quanto del fatto che una volta spesa la cifra nessuno ancora sa con certezza matematica se tutte le funzioni previste su tale strumento funzionino...cosa che mi pare ovvio che chi spende tale cifra pretende......
Buonasera a tutti ragazzi, poche ore fa ho sentito il mio meccanico di fiducia di una concessionaria abarth ufficiale della mia zona e mi ha dato una triste notizia, mi ha sconsigliato per il momento di cambiare il cruscotto perché hanno riscontrato problemi sulla gestione della centralina, a parte il discorso garanzia, mi ha detto testuali parole....:"non abbiamo abbastanza esperienza per garantire il funzionamento perfetto della macchina"... Attendiamo
ma per carità di Dio... 700 euro per mettere quel cartellone pubblicitario rubato su un palazzo di hong kong.. analogico tutta la vita.
ROMUALDO dal 15 febbraio 2014 ABARTH 5OO CUSTOM - 1.4 T-Jet turbo 16v 135cv
km percorsi 37.800 --- consumo medio = 13,8 km/l --- PIRELLI PZERO NERO 205/40 r17
Sono daccordo, per quanto scenografico sarebbe come avere un videogame davanti agli occhi per tutto il tempo...casomai sarebbe da migliorare la visibilità di quello che c'è già.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Ad essere scenico, è scenico, molto belle le animazioni di accensione e spegnimento (e quelle di strumentazione sport per le vetture col tasto sport).
Il prezzo è decisamente eccessivo. La tecnologia cambia e lo schermo è di certo accattivante, ma dal punto di vista delle novità tecnologiche, cosa abbiamo? (A parte sensori di pressione gomme).![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
I sensori sono obbligatori da quest'anno.
Hai ancora la "giallona"..?
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.