Leggevo in giro che i fari saranno sicuramente derivati dalla nuova 500x
Personalmente trovo i fari così orribili. L'unica cosa che mi farebbe aspettare a questo punto è lo uconnect, ma comunque non mi farebbe aspettare il modello nuovo.
Leggevo in giro che i fari saranno sicuramente derivati dalla nuova 500x
Personalmente trovo i fari così orribili. L'unica cosa che mi farebbe aspettare a questo punto è lo uconnect, ma comunque non mi farebbe aspettare il modello nuovo.
è possibile che ne riprendano magari lo stile delle ottiche interne, ma non di più. Oltre a essere grandi il doppio di quelli del cinquino, quelli di 500X non hanno affatto la forma "piramidale", che si stringe in alto, dei nostri.
Anzi, pensandoci bene non potranno riprendere più di tanto nemmeno le ottiche, visto che retromarcia e retronebbia di 500X sono nei fanali mentre sul cinquino andranno in basso al paraurti.
Dopotutto nel restyling del cinquino non vengono toccate le lamiere, quindi i nuovi fanali saranno uguali per forma e dimensione... può cambiare solo l'ottica interna.
Quindi, tutto sommato, l'unica cosa che potrebbero riprendere da 500X è l'idea della cornice cromata... non di più, ma forse nemmeno quella...
500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone
Certo che vista da dietro pare una mondina al lavoro.![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
un 1000 3 cilindri turbo da 115 cavalli e 170 nm di coppia con uno 0-100 dichiarato di 10 secondi? accelera quanto l'aspirato 100 cv praticamente... boh... sarei curioso di provarli questi piccoli tre cilindri
i fari posteriori così sono veramente brutti, quasi come quelli della nuova mini![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone
Non ze po guarda!
Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.